Vai al contenuto
IGNORED

un grazie particolere


danielealberti

Risposte migliori

sabato 28 maggio a Veronafil era presente anche "Lamoneta" con alcuni dei suoi iscritti.
Un grazie particolare a [color="red"]GiulioCesare[/color] che per tutta la giornata si è prodigato per aiutare negli acquisti gli altri utenti presenti . La sua competenza, la sua disponibiltà e la sua gentilezza hanno contribuito a farci fare ottimi affari di qualità e a rendere la giornata particolarmente piacevole

Grazie amico

lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='29 maggio 2005, 11:38']sabato 28 maggio a Veronafil era presente anche "Lamoneta" con alcuni dei suoi iscritti.
Un grazie particolare a [color="red"]GiulioCesare[/color] che per tutta la giornata si è prodigato per aiutare negli acquisti gli altri utenti presenti . La sua competenza, la sua disponibiltà e la sua gentilezza hanno contribuito a farci fare ottimi affari di qualità e a rendere la giornata particolarmente piacevole

Grazie amico

[right][post="36135"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi sembra proprio il caso di quotare in pieno, che sia il nome a farli GRANDI sti GIULII CESARI..???

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Vedrai che non dovrai aspettare molto... lunedì in ufficio comincerò a scannerizzare tutto...
(ovviamente mi associo a chi mi ha preceduto nel ringraziare GiulioCesare)
Link al commento
Condividi su altri siti


Tò... questo thread mi era proprio sfuggito :blink:
Vorrei aggiungere una cosa: Grande sì Giulio, ma anche Grandi tutti quelli che ho conosciuto: affiatati come se ci si conoscesse fisicamente da un sacco di tempo :)
Spero solo che al prossimi Veronafil il gruppetto aumenti fisicamente di numero, sarebbe ancora più piacevole
Ciao
Attila

[quote]Mi sembra proprio il caso di quotare in pieno, che sia il nome a farli GRANDI sti GIULII CESARI..???[/quote]Allora io sarei autorizzato a fare il barbaro? :P :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho preso il denaro di marcia, per un fdc chiedevano 650€ pero ho preso un papia, un Toria ed un valeria qualità BB-spl a 280€ per tutti e 3, grazie alle conoscenze di GiulioCesare ho risparmiato 70€, poi su suo consiglio valigettacon ripiani ed oblò per valorizzare la collezione.

Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Questi collezionisti di monete romane hanno monopolizzato il Veronafil-meeting, per fortuna che c'eravamo io e Alteras a tenere alto l'onore degli €urocollezionisti :P :D
Ancora grazie a tutti gli amici incontrati, è stata una giornata bellissima! :)
(e io mi sono fatto €uro-salassare per bene, tanto per cambiare...)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='29 maggio 2005, 20:44']Questi collezionisti di monete romane hanno monopolizzato il Veronafil-meeting, per fortuna che c'eravamo io e Alteras a tenere alto l'onore degli €urocollezionisti  :P  :D
Ancora grazie a tutti gli amici incontrati, è stata una giornata bellissima!  :)
(e io mi sono fatto €uro-salassare per bene, tanto per cambiare...)
[right][post="36267"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Non dimentichiamo il buon cocai! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='29 maggio 2005, 21:17']Non dimentichiamo il buon cocai! :lol:
[right][post="36281"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sì, ma ci ha abbandonati quasi subito in mezzo a quei pazzi scatenati dei "romanofili"! :D :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='29 maggio 2005, 21:23']650 per la moneta che cercavi, ma non si parlava di 120 euro, era forze per un BB??
[right][post="36283"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
GiulioCesare il giorno prima aveva già fatto le indagini preliminari, la migliore che aveva vista era un fdc veramente favoloso ad un prezzo giusto, 650€ trattabili, però troppo alto per me. un BB+ era venduto dai 130 ai 150 ma oviamente, avendo visto il meglio in assoluto i BB+ non li ho più considerati.
Sarà per la prossima!!

Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


x Giovenaledavetralla
Si, li valeva veramente tutti, però un po alla volta.
ne ho viste molte di belle monete sabato, sesterzi di Traiano che sembravano fotografie ad oltre 2000 €, Un Nerone ad oltre 5000€ ecc..

valeva la pena esserci anche solo per ammirare certi pezzi!!

Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


x GiulioCesare:

ho messo le monete nella valigetta con gli oblò , grazie al tuo consiglio la mia modesta collezione si è trasformata da brutto anatroccolo a splendido cigno!

Grazie ancora

Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Quando si va a queste manifestazioni e' anche bello osservare da vicino monete stupende che resteranno un sogno per molti di noi :) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='30 maggio 2005, 21:22']x Giovenaledavetralla
Si, li valeva veramente tutti, però un po alla volta.
ne ho viste molte di belle monete sabato, sesterzi di Traiano che sembravano fotografie  ad oltre 2000 €, Un Nerone ad oltre 5000€ ecc..

valeva la pena esserci anche solo per ammirare certi pezzi!!

Lele :happyspoonboy:
[right][post="36586"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Lele, come stai? Grazie ancora dei complimenti, quanti me ne state facendo................
Ti ricordi anche quell'aureo di Tacito ?......................
Forse si'........... visto il valore che ci ha un po' colpito tutti........................
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='30 maggio 2005, 18:27']E 650 euro è un bel prezzo ma se era veramente bello li valava tutti.!!
[right][post="36510"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao, metti che trattando con quel venditore si poteva arrivare anche a 500.
Che comunque li valeva tutti........... mai vista una conservazione cosi' su quella moneta
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='01 giugno 2005, 07:26']x GiulioCesare:

ho messo le monete nella valigetta con gli oblò , grazie al tuo consiglio la mia modesta collezione si è trasformata  da brutto anatroccolo a splendido cigno!

Grazie ancora

Lele :happyspoonboy:
[right][post="36895"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Infatti te l'ho consigliata apposta perche' anche la mia collezione e' cosi' conservata, e lo trovo l'unico metodo che conservi in maniera ottimale le monete, oltre anche al facile trasporto della stessa durante gli spostamenti. X novembre quindi sai gia' che dovrai comperare gli altri oblo' x le future monete.
Hia gia' creato quel file excel x le catalogazioni da apporre negli spazi appositi?
A presto, ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giango60' date='29 maggio 2005, 12:01'][
Mi sembra proprio il caso di quotare in pieno, che sia il nome a farli GRANDI sti GIULII CESARI..???

Ciao.
[right][post="36137"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Un grazie anche a te per i complimenti. Mi spiace tu non abbia poi trovato abbastanza materiale x la tua tipologia di collezione; speriamo che a Novembre ve ne sia di +. Anzi, sicuramente, perche' di solito i commercianti tra Settembre ed Ottobre investono in nuove e vaste acquisizioni x soddisfare le richieste dei collezionisti.
A presto, ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='29 maggio 2005, 13:02']Vedrai che non dovrai aspettare molto... lunedì in ufficio comincerò a scannerizzare tutto...
(ovviamente mi associo a chi mi ha preceduto nel ringraziare GiulioCesare)
[right][post="36145"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Un grazie anche a te x i complimenti. E' stato veramente un piacere conoscervi tutti, ed abbiamo passato una bella giornata, da ripetersi a Novembre in occasione della prossima Fiera sicuramente. Son contento ti siano piaciuti quei bronzetti che ti ho fatto prendere a quel piccolo prezzo.
Ti ricordi del GELATO?????
Ancora oggi ci rido sopra se ci penso.............
Se ritrovo lo scontrino giuro che ti mando la scansione, e sicuramente lo riporto a Novembre x la prossima Fiera.................... :D
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.