Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1917


  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Votato SPL+ :) . Moneta fresca, dai rilievi buoni, qualche segnetto sui campi e tracce di ossidazione al R/ sul carro). Consuete debolezze del bordo ( il "colpo" a ore 12 al R/, si trova per caso in corrispondenza di una rosetta del taglio?)

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi lascia un po perplesso il D/ per me un usura molto più accentuata che al R/ dove a parte il colpetto a ore 12 e molto bello, attorno al Q/SPL/SPL il mio parere

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Considerando i rilievi non ottimali dei capelli del re e dei muscoli del cavallo gli darei qspl...

ma il colpetto in alto sul lato della biga aumenta la mia severità di giudizio a bb+

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Secondo me complessivamente arriva a stento al qSPL :huh:

Usura accentuata al D rispetto al R e numerose piccole distonie sul bordo. Riconosco comunque che si tratta sempre di una moneta molto bella.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.