Vai al contenuto
IGNORED

dobloni d oro


edema

Risposte migliori

Alle aste soprattutto internazionali si trovano spesso in vendita........(per dobloni intendi i pezzi da 8 escudos chiaramente....?) oppure se ti piacciono le immersioni se mi offri il viaggio andiamo insieme a cercarli nel mar dei Caraibi :P

Link al commento
Condividi su altri siti


dobloni

qui puoi trovarne in vendita da quasi tutti i ritrovamenti più famosi degli ultimi anni.

Anch'io mi sono un pò interessato a questa monetazione ma vuoi per il costo o per la conservazione ancora non mi sono deciso a prendere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


dobloni

qui puoi trovarne in vendita da quasi tutti i ritrovamenti più famosi degli ultimi anni.

Anch'io mi sono un pò interessato a questa monetazione ma vuoi per il costo o per la conservazione ancora non mi sono deciso a prendere qualcosa.

387284[/snapback]

direi infatti prima di studiare un po questa monetazione,...io ad esempio ho comprato online proprio il catalogo di vendita di alcuni pezzi del relitto postato da balkan ''La Capitana'' dell'Aprile 1999

Link al commento
Condividi su altri siti


Da totale ignorante (nel senso che ignoro...) della monetazione spagnola vorrei chiedervi: ma nel '600 tutte le emissioni per la spagna e per le indie sono aniconiche? Dagli esemplari visti in giro ho questa impressione... Ho questa curiosità perché da noi (milano, napoli, messina et c.) le monete della dominazione spagnola presentano spesso dei bei ritratti.

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti sapete dirmi gentilmente dove posso trovare dei dobloni d oro o dei cruzeiros che si trovano nei galeoni affondati?

387157[/snapback]

Be', se si trovano ancora nei galeoni affondati, sono nell'oceano! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


dobloni qui puoi trovarne in vendita da quasi tutti i ritrovamenti più famosi degli ultimi anni. Anch'io mi sono un pò interessato a questa monetazione ma vuoi per il costo o per la conservazione ancora non mi sono deciso a prendere qualcosa.

387284[/snapback]

Ma come mai hanno prezzi così alti? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.