annovi.frizio Posted September 22, 2008 Share #1 Posted September 22, 2008 (edited) mi e' venuta cosi' di getto, spero sia di vostro gradimento, soprattutto se siete sardi.. :-) http://www.webalice.it/annovi.frizio/coins...degna-2-200.gif l'alta ris. qui: http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy13.html B) Edited September 22, 2008 by annovi.frizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest utente3487 Posted September 22, 2008 Share #2 Posted September 22, 2008 Sei veramente bravo. Rinnovo i miei complimenti. Puoi farne una con l'Isola d'Elba? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 23, 2008 Share #3 Posted September 23, 2008 Bellissima! :) ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 23, 2008 Author Share #4 Posted September 23, 2008 grazie a tutti, c'e' qualche sardo tra voi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andariel Posted September 23, 2008 Share #5 Posted September 23, 2008 E' dal periodo del cagliarese che non si vedevano 4 mori sulle nostre monete. Ci voleva annovi frizio perche' cio' accadesse :D Complimenti veramente bella (sara' perche' io sono sardo doc, ma mi sembra veramente la piu' carina di tutte). :P E' incredibile ma oggi 22 settembre 2008 dopo una interminabile estate finalmente piove !!!! :) Ciao a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atg Posted September 23, 2008 Share #6 Posted September 23, 2008 come per la altre regioni inserisco il francobollo emesso complimenti anche stavolta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 23, 2008 Author Share #7 Posted September 23, 2008 pero'.. ci sonoo andato vicino.. giuro che non lo avevo ancora visto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto1989 Posted September 23, 2008 Share #8 Posted September 23, 2008 impeccabile come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik73 Posted September 23, 2008 Share #9 Posted September 23, 2008 complimenti frizio, bella moneta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 23, 2008 Author Share #10 Posted September 23, 2008 manca poco alla fine.. molise, basilicata... lazio.. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 23, 2008 Share #11 Posted September 23, 2008 manca poco alla fine.. molise, basilicata... lazio.. :-) 387298[/snapback] ....e poi tocca alla zecca! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto1989 Posted September 23, 2008 Share #12 Posted September 23, 2008 manca poco alla fine.. molise, basilicata... lazio.. :-) 387298[/snapback] ....e poi tocca alla zecca! ;) 387300[/snapback] quotone!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arm89 Posted September 23, 2008 Share #13 Posted September 23, 2008 Come al solito una moneta bellissima. Davvero complimenti. Un vero artista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 23, 2008 Author Share #14 Posted September 23, 2008 (edited) esagerati... un vero artista e' Veroi, che di monete ne ha fatte a decine... :-) ps/ vorrei aggiungere se permesso che nonostante questa serie regionale sia chiaro che io sono per una "italia unita"... :-)) Edited September 23, 2008 by annovi.frizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted September 23, 2008 Share #15 Posted September 23, 2008 ps/ vorrei agungere se permesso che nonostante questa serie regionale sia chiaro che io sono per una "italia unita"... :-)) 387327[/snapback] UNITI SIAMO FORTI! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiticoThor Posted September 23, 2008 Share #16 Posted September 23, 2008 La moneta è bella, però per far parte di una serie, non dovrebbe avere disegnata la cartina. Oppure tutte dovrebbero avere la cartina della regione segnata. Ci potrebbe star bene qualche Nuraghe ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio pex Posted September 23, 2008 Share #17 Posted September 23, 2008 davvero stupenda, come tutte le altre... speriamo che qualche dirigente della banca d'italia, del governo e della zeccha passi per sbaglio in questo forum, cosi fra qualche anno queste monete entreranno nelle nostre collezioni! :D :D :D ma come fai a farle? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 23, 2008 Author Share #18 Posted September 23, 2008 (edited) La moneta è bella, però per far parte di una serie, non dovrebbe avere disegnata la cartina. Oppure tutte dovrebbero avere la cartina della regione segnata.Ci potrebbe star bene qualche Nuraghe ;) 387344[/snapback] ero partito con dei canoni fissi ma poi ho scelto di essere piu' flessibile e di mettere quello che mi veniva in mente di volta in volta, senza particolari barriere grafiche o stilistiche,. l'unica cosa fissa rimangono il carattere e la dimensione del nome della regione e l'inserimento in qualche modo variabile dello stemma. poi c'e' da tenere presente che ho iniziato questa serie 3 anni fa, col tempo si cambia idea e modo di lavorare. :-) Edited September 23, 2008 by annovi.frizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robibrux Posted September 24, 2008 Share #19 Posted September 24, 2008 Bravissimo, annovi.frizio! Complimenti anche da Bruxelles, dove, insieme con il sottoscritto, vivono un bel po' di sardi... più di quanto si potrebbe pensare! ;-) Robi da Bruxelles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted September 24, 2008 Share #20 Posted September 24, 2008 La moneta è bella, però per far parte di una serie, non dovrebbe avere disegnata la cartina. Oppure tutte dovrebbero avere la cartina della regione segnata.Ci potrebbe star bene qualche Nuraghe ;) 387344[/snapback] ero partito con dei canoni fissi ma poi ho scelto di essere piu' flessibile e di mettere quello che mi veniva in mente di volta in volta, senza particolari barriere grafiche o stilistiche,. l'unica cosa fissa rimangono il carattere e la dimensione del nome della regione e l'inserimento in qualche modo variabile dello stemma. poi c'e' da tenere presente che ho iniziato questa serie 3 anni fa, col tempo si cambia idea e modo di lavorare. :-) 387494[/snapback] Sono d'accordo. Non ci dovrebbero essere canoni fissi, come non ci sono per i diversi paesi. A dire il vero, però, questa non è fra le mie preferite. Sempre meglio di quelle ufficiali, naturalmente... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 25, 2008 Author Share #21 Posted September 25, 2008 e qual'e' la tua preferita? ps/ saluti a bruxelles, fatemi fare una moneta belga.. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ligure Posted September 25, 2008 Share #22 Posted September 25, 2008 se posso dare un consiglio...siccome questa è una serie di capolavori potresti mettere in ogni moneta un segno comune che contraddistingua la serie....come per esempio la serie Europa delle monete in ag. che viene contraddistinta con la stella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted September 25, 2008 Author Share #23 Posted September 25, 2008 buona idea, vedremo.. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acitamsimun Posted September 25, 2008 Share #24 Posted September 25, 2008 stupenda !!! :D ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted September 25, 2008 Share #25 Posted September 25, 2008 (edited) e qual'e' la tua preferita?ps/ saluti a bruxelles, fatemi fare una moneta belga.. :-) 387858[/snapback] Fra le serie regionali la Calabria. PS io sono di Genova e vivo fra Genova e Roma, tanto per sgomberare il campo da ogni dubbio campanilistico... :P Edited September 25, 2008 by luke2004 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts