Vai al contenuto
IGNORED

Sardegna


Risposte migliori

mi e' venuta cosi' di getto, spero sia di vostro gradimento, soprattutto se siete sardi.. :-)

http://www.webalice.it/annovi.frizio/coins...degna-2-200.gif

2-euro-sardegna-2-200.gif

l'alta ris. qui:

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy13.html

B)

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • annovi.frizio

    16

  • forza_italia

    7

  • Ciccio 86

    4

  • Cinema '70

    2

Utenti più attivi in questa discussione

E' dal periodo del cagliarese che non si vedevano 4 mori sulle nostre monete.

Ci voleva annovi frizio perche' cio' accadesse :D

Complimenti veramente bella (sara' perche' io sono sardo doc, ma mi sembra veramente la piu' carina di tutte). :P

E' incredibile ma oggi 22 settembre 2008 dopo una interminabile estate finalmente

piove !!!! :)

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


esagerati... un vero artista e' Veroi, che di monete ne ha fatte a decine... :-)

ps/ vorrei aggiungere se permesso che nonostante questa serie regionale sia chiaro che io sono per una "italia unita"... :-))

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


ps/ vorrei agungere se permesso che nonostante questa serie regionale sia chiaro che io sono per una "italia unita"... :-))

387327[/snapback]

UNITI SIAMO FORTI! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è bella, però per far parte di una serie, non dovrebbe avere disegnata la cartina. Oppure tutte dovrebbero avere la cartina della regione segnata.

Ci potrebbe star bene qualche Nuraghe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


davvero stupenda, come tutte le altre... speriamo che qualche dirigente della banca d'italia, del governo e della zeccha passi per sbaglio in questo forum, cosi fra qualche anno queste monete entreranno nelle nostre collezioni! :D :D :D

ma come fai a farle?

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è bella, però per far parte di una serie, non dovrebbe avere disegnata la cartina. Oppure tutte dovrebbero avere la cartina della regione segnata.

Ci potrebbe star bene qualche Nuraghe ;)

387344[/snapback]

ero partito con dei canoni fissi ma poi ho scelto di essere piu' flessibile e di mettere quello che mi veniva in mente di volta in volta, senza particolari barriere grafiche o stilistiche,. l'unica cosa fissa rimangono il carattere e la dimensione del nome della regione e l'inserimento in qualche modo variabile dello stemma. poi c'e' da tenere presente che ho iniziato questa serie 3 anni fa, col tempo si cambia idea e modo di lavorare. :-)

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravissimo, annovi.frizio! Complimenti anche da Bruxelles, dove, insieme con il sottoscritto, vivono un bel po' di sardi... più di quanto si potrebbe pensare!

;-)

Robi da Bruxelles

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è bella, però per far parte di una serie, non dovrebbe avere disegnata la cartina. Oppure tutte dovrebbero avere la cartina della regione segnata.

Ci potrebbe star bene qualche Nuraghe ;)

387344[/snapback]

ero partito con dei canoni fissi ma poi ho scelto di essere piu' flessibile e di mettere quello che mi veniva in mente di volta in volta, senza particolari barriere grafiche o stilistiche,. l'unica cosa fissa rimangono il carattere e la dimensione del nome della regione e l'inserimento in qualche modo variabile dello stemma. poi c'e' da tenere presente che ho iniziato questa serie 3 anni fa, col tempo si cambia idea e modo di lavorare. :-)

387494[/snapback]

Sono d'accordo. Non ci dovrebbero essere canoni fissi, come non ci sono per i diversi paesi. A dire il vero, però, questa non è fra le mie preferite. Sempre meglio di quelle ufficiali, naturalmente... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


se posso dare un consiglio...siccome questa è una serie di capolavori potresti mettere in ogni moneta un segno comune che contraddistingua la serie....come per esempio la serie Europa delle monete in ag. che viene contraddistinta con la stella.

Link al commento
Condividi su altri siti


e qual'e' la tua preferita?

ps/ saluti a bruxelles, fatemi fare una moneta belga.. :-)

387858[/snapback]

Fra le serie regionali la Calabria. PS io sono di Genova e vivo fra Genova e Roma, tanto per sgomberare il campo da ogni dubbio campanilistico... :P

Modificato da luke2004
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.