Vai al contenuto
IGNORED

V II 50 ct. 1863


  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Mi è stata proposta questa interessante moneta non proprio comune...

Secondo voi quanto potrei spenderci..?

Mi interessa il vostro parere naturalmente sullo stato di conservazione ..

Purtroppo non ho ancora l'occhio allenato...

Grazie. :)

post-3086-1222252618_thumb.jpg

post-3086-1222252638_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


tu hai chiesto ed io ho risposto :D

io non pagherei piu' di 60/70e..io naturalmente..anche se il prezzo puo' essere piu' alto..bb/spl le trovi a 220E

ha due bei colpetti sul D ed alcuni piu' piccoli nel campo.. il bordo a parte questo, sembra buono..il re è ancora ben pettinato come pure i baffi e barba che di solito si usurano per primi

sul R

piccoli segnetti

io starei su un BB+/SPL ..

la moneta per me ha circolato un po'..la foto comunque è pessima..

comunque è una bella moneta

Modificato da micio_68
Link al commento
Condividi su altri siti


bel pezzo per me spl+, rilievi ben definiti, peccato per i 2 colpetti e il fatto che per me è stata un po pulita ......

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse sulla foto ho lesinato un pò...vedo di postarne una più grande..

Il problema è che con l'argiant il flash spara ...questa l'ho fatta alla luce del sole senza flash ..naturalmente e con macro...

Ora provo a ripostare la foto un pò più grande ,..sia come risoluzione sia come formato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Moneta sicuramente lucidata; sul campo si notano molti piccoli segni dell'operazione. I bordi, soprattutto al D sono un po......"masticati" con lievi tracce di usura in prossimità appunto dei colpetti.

Per me un BB+ (lo SPL è tutt'altra cosa)

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

:) non supera il BB+, e il valore è intorno ai 90 euro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta sicuramente lucidata; sul campo si notano molti piccoli segni dell'operazione. I bordi, soprattutto al D sono un po......"masticati" con lievi tracce di usura in prossimità appunto dei colpetti.

Per me un BB+ (lo SPL è tutt'altra cosa)

Carlo

387796[/snapback]

Quoto l'amico carledo49.

Per ciò che riguarda la cifra credo che 50/60 euro sia adeguata alla moneta, non eccelsa ma decisamente gradevole. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.