Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil: la foto


Attila

Risposte migliori

Ecco qui finalmente la foto (ritoccata pesantemente) della fiera (grazie alle potenti risorse di [b]danielealberti[/b], senza il quale vi sareste dovuti accontentare di un disegno):

[img]http://www.novasoftware.it/attila/VeronaFil.jpg[/img]

Fila davanti: danielealberti - Alteras - Giango60 - Cocai
Fila dietro: Attila e consorte - Giulio Cesare - Petronius - Paolino67 - max-gold62, consorte e pargoletta

[Editato e corretto da Paolino67 su suggerimento di Attila ;) ] Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Attila

    9

  • Giovenaledavetralla

    4

  • ilchi23

    4

  • claudio_58

    4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ok, questa mi è stata invece gentilmente passata da [b]max-gold62[/b] - grazie :)
Tema: Pizzata serale (bel posticino... ho giusto appetito)
Quasi nessuna modifica qui, solo raddrizzata leggermente e tagliata dove - forse - troppo abbondante ;)
I componenti: i soliti
Ciao
Attila

[img]http://www.novasoftware.it/attila/veronapizza.jpg[/img]

PS: Una domanda sorge spontanea: Dov'è la consorte? E chi stava fotografando? Due dubbi che chissà se riusciremo mai a scogliere... :P

Edit: un edit indiscreto e birbante, lo tolgoa richiesta: Ok, abbiamo un fumatore (ahi ahi ahi Giulio, non si fuma con i bimbi vicino :P ) e due 'birristi' (con me avreste fatto tre): max è sicuro, ma quale dei due 'loschi figuri' in fondo è il secondo (la consorte no di sicuro, lei sicuramente era seduta a fianco della bimba) e che prima era seduto davanti a sinistra? Modificato da Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='claudio_58' date='30 maggio 2005, 11:58']Attila ti immaginavo diverso...
[right][post="36390"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Più capelluto, con i baffi e magari con l'elmo da cornutone vichingo? :P
Le prime due cose sicuramente no, mentre la terza [i]spero[/i] di no... ;)
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Attila
se vuoi ti risolvo il dubbio del secondo birrista :)
No meglio di no aspettiamo che sia il diretto interessato a pronunciarsi :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max-gold62' date='30 maggio 2005, 12:56']Ciao Attila
se vuoi ti risolvo il dubbio del secondo birrista :)
No meglio di no aspettiamo che sia il diretto interessato a pronunciarsi :P
[right][post="36409"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Ci sarebbero due indizi che farebbero pensare ad Alteras, ma forse mi sbaglio :)
Un ciao investigatore
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


E' che qui in Friuli ci diamo giù molto di bibita, ed allora, tra colleghi... ;)
Scherzo, chiaramente :) (anche se purtroppo è vero che qui il tasso di alcoolisti è decisamente elevato :( ); i due indizi di cui parlavo sono che sei seduto dalla stessa parte del bicchiere solitario (perchè fare un giro più lungo se si può fare quello più breve?) e che c'è un altro bicchiere (coca cola, credo) dietro quello di max, spostato a lato probabilmente perchè ostruiva la visuale, ma a spostarlo è di solito il proprietario, che ovviamente l'ha spostato di fronte a sè, e non di fronte ad un altro ;)
Ciao
Attila

PS: dimenticavo: :beerchug: a 'sto punto un brindisi ci vuole, da buon friulano quale sono
Link al commento
Condividi su altri siti


Belle facce :P

Perchè non si propone a Reficul di aggiungere la foto in ogni scheda personale, così quando ci si parla (opss .... scrive) sappiamo con chi abbiamo a che fare :D

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero un bel gruppetto..... :) Spero di poter farne parte anche io a Rimini o a Verona al prossimo turno. Considerando che alla mia ragazza non interessa la numismatica, se non per fare shopping :P :P , spero di avere una giornata di libera uscita.
Sarà un piacere conoscervi di persona.

Carinissima l'idea di Plg di inserire la foto di ognuno in ogni sheda personale.

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='30 maggio 2005, 16:43']Bravo Attila, però non si vede il tavolo dietro pieno di bicchieri vuoti e "Bozze " finite :P  :P

Lele :happyspoonboy:
[right][post="36487"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Guarda che sulla foto originale si vedevano solo i due 'vassoietti' di carta in più di quanto si vede ora, ben poco quindi... ;)
Il fatto che la gentil consorte del nostro collega fosse a fianco della piccola, l'ho capito perchè ci sono le due posate appoggiate sul piatto della bimba sul lato sinistro, segno che qualcuno, oltre al papà, aveva tagliato la pizza per la fanciulla, e chi poteva essere se non la mammina? :rolleyes:
Ciao
Attila :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a tutti i presenti !! :)

Un bel gruppetto che straccia ogni record di presenze dei precedenti raduni di Lamoneta.

La prossima volta spero di poter essere dei vostri :rolleyes: .

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Attila' date='30 maggio 2005, 14:20']...i due indizi di cui parlavo sono che sei seduto dalla stessa parte del bicchiere solitario (perchè fare un giro più lungo se si può fare quello più breve?) e che c'è un altro bicchiere (coca cola, credo) dietro quello di max, spostato a lato probabilmente perchè ostruiva la visuale, ma a spostarlo è di solito il proprietario, che ovviamente l'ha spostato di fronte a sè, e non di fronte ad un altro...
[right][post="36439"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Più che Attila dovevamo chiamarti Sherlok Holmes... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


siete veramente un bel gruppo!!!!!
è un piacere "conoscere di persona" Attila, G. Cesare, Petronius che spesso mi siete stati d'aiuto nell' aprofondire questa passione x la numismatica :)
belle le consorti, ma la + bella in assoluto è la bimba :) :) :)
spero anch'io un giorno di poter far parte del gruppo
ciao E
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a tutti, davvero un bel gruppo, in assoluto il più numeroso della storia di www.lamoneta.it. La prossima volta spero di poter esserci anche io. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Che belle scene! Bravi... ;)
Faccio una proposta a tutta la community: perchè non ci impegnamo sin da subito ad individuare una data (fra 6-12 mesi) nella quale incontrarci, senza "se e senza ma"? :rolleyes: Se a fine Giugno, per dire, si stabilisce: il meeting è fissato per il 15 Febbraio 2006 a Firenze... allora la maggior parte di noi si impegnerà per esserci. Che ne pensate? :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='frankoppc' date='30 maggio 2005, 23:42']Ottimo gruppo!!

per l'anno prossimo è un must che debba esserci anch'io ... sarò la vostra mascotte  :P  :D
[right][post="36612"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Fra, organizziamo un gruppo Under 25!?! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.