Vai al contenuto
IGNORED

1 LIRA 1916


CONSERVAZIONE  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao a tutti,

eccomi ancora a chiedere la vostra opinione su questa moneta. Posterò 1 immagine del dritto e 2 del rovescio.

Grazie, e aspetto il vostro giudizio,

gabriele

ECCO IL DRITTO

post-10346-1222356759_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


a parte che mi danno l'impressione che le foto siano bislunghe... anche il buono del 1926,la moneta da per se e bella se non fosse che mi sembra che al R/ tra le 12 e 1 sembra che ci sia un bel colpetto gli darei un bel SPL e quasi quasi anche il + se invece e un colpetto Q/spl...

saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Belle monete, come detto da tutti, mi associo....

ma le foto.... un minimo di cuore...

le prime sei riuscito a fare ....un bell'uovo :D

quelle dopo vanno un po' meglio, prova a fare le foto tenendo la macchina fotografica perpendicolare alla moneta, altrimento otterrai sempre effetti distorti, riflessi ecc..

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


a mio avviso la moneta è spl, come si può vedere i particolari del busto dell'italia e del carro sono ancora ben evidenti. assenza di segni nel campo.

Link al commento
Condividi su altri siti


a mio avviso la moneta è spl, come si può vedere i particolari del busto dell'italia e del carro sono ancora ben evidenti. assenza di segni nel campo.

Sono anche io per lo splendido.

Link al commento
Condividi su altri siti


tiro ad indovinare.. le riduci col paint con la freccetta!!!!

non fare così

Ti dò io una dritta:

Vai su Immagine--> Allunga/Inclina--> Allunga orizzontalmente 50% verticalmente 50% (così le riduci della metà). Se le foto sono ancora troppo grandi riduci ancora, ma sempre in proporzione. Ok? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquistata presso la numismatica lagomaggiore in conservazione spl+

Secondo me è la valutazione giusta. A parte i colpi al bordo, che detupano la moneta, mi sembra quasi perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.