Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Daddy_93

Sono nuovo...ed anche piccolo penso...

Risposte migliori

Daddy_93

Ciao a tutti, come noterete sono nuovo e come anche suggerisce il soprannome sono del 93, ho 15 anni, ma mi piacciono le monete, non ne ho moltissime e di grande valore, ma mi accontento.

Quelle più numerose sono della repupubblica italiana dal 1850(Umberto I) Neanche mi ricordo bene :blink: , poi ne ho altre americane, francese, qualcuna canadese, anche australiana d'argento e dell' Africa, ma di quest'ultime poche, ah, dimenticavo, ho anche yen e altre monete giapponesi(mio nonno aveva un ristorante abbastanza importante e girava il mondo ad insegnare la cucina italiana).

Beh allora spero di avere un aiuto da voi per identificare alcune monete e per discutere insieme anche se non sono un grande esperto.

Ci vediamo

p.s. ho una moneta romana(non so se originale), che tra poco posto sul topic per l'identificazione, mi aiutate?

p.p.s. Sono di Terni :huh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

Benvenuto. Se hai qualche moneta che vuoi identificare, invia pure la foto. Saluti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto e buona collezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

benvenuto, io ho solo 2 anni in piu di te .....

ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Benvenuto, posta le foto delle tue monete nei post giusti e sicuramente sarai aiutato.

Ti aspettiamo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenkminem

Benvenuto!!! :)

ci serve un po' di gioventù!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chip