Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil


Risposte migliori

Cari amici, riecco alle porte il convegno più amato !

Come di cosueto una due giorni di numismatica al convegno di Veronafil, un momento per abbracciare i vecchi amici e per conoscerne di nuovi, un momento per parlare di numismatica e per risolvere problemi ed attriti.

Quest'anno invito tutti, ma proprio tutti al raduno lamoneta.it, andremo insieme tra gli stand, alle case d'aste, andremoa pranzo dove festeggeremo il Natale Lamonetiano con scambio di piccoli doni.

Forza con le adesioni, non sono obbligatorie e non comportano nessun impegno ma mi servono per organizzare al meglio l'evento.

Venerdì 28 novembre 2008

Dupondio

danielealberti

alteras

giovanna

centurioneamico

Sabato 29 novembre 2008

danielealberti

giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 193
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    56

  • danielealberti

    22

  • skaterghost

    12

  • Gorgonia

    5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

link ed informazioni utili:

Ritrovo: banco informativo lamoneta.it orari da definirsi

come arrivare: http://www.veronafil.it/come-arrivare.aspx

orari treni per Verona: http://www.viagginrete-it.it/treno.asp?treno=Verona

previsioni del tempo: http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune?nomeComune=VERONA

Link al commento
Condividi su altri siti


Pernottamento a Verona:

Nella discussione "Miglioriamoci" in questa sezione è stato proposto di organizzare un pernottamento collettivo nella città scaligera.

Tutti gli utenti che avranno intenzione di pernotare a Verona potrano farlo in compagnia degli altri utenti Lamoneta.it grazie a Giovanna che organizzerà il tutto.

per informazioni contattare Giovana o postare in questa discussione

Natale Lamonetiano:

in occasione dei pranzi organizzati il giorno venerdì 28 e sabato 29 novembre potremmo scambiarci gli auguri e dei piccoli doni di Natale.

Invito ogni partecipante a portare un piccolo dono, ma proprio piccolo, un pensiero. Tutti verranno raggruppati in un tavolo e ridristibuiti a caso.

ele

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, grazie ancora a Lele per l'incarico di grande responsabilità che mi ha affidato. Confermo la mia partecipazione già da ora per venerdi e sabato con partenza la Domenica mattina, quindi per due notti.

Per cercare di organizzare al meglio ed al minor costo possibile il raduno ho bisogno di chiarire alcuni punti che ora vado ad elencare:

1) Per quante notti devo prenotare?

Peso che al massimo siano due, venerdi e sabato, per chi vuole restare fino a domenica, ma vi prego di precisarlo nelle partecipazioni.

2) Volete cenare in albergo o fuori?

Chiaramente se ceniamo in albergo forse riuscirò a spuntare un prezzo migliore che non cenando fuori, però a voi l'ardua sentenza

3) Una categoria a 3 stelle va bene? O ne volete una a 4 stelle?

4) Possibilmente precisare in quante persone pensate di partecipare

Aspetterò una settimana per raccogliere qualche idea e poi inizierò a cercare la soluzione più idonea ai nostri bisogni. Cercate di chiariemi le idee il più possibile, mi faciliterete il compito.

Grazie a tutti Patrizia-Giovanna :rolleyes:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo, per impegni di lavoro dovrò saltare l'appuntamento invernale con veronafil... sighh :(

divertitevi anche per me...

stefano

Anch'io non posso partecipare. :(

Grazie lo stesso,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo, per impegni di lavoro dovrò saltare l'appuntamento invernale con veronafil... sighh :(

divertitevi anche per me...

stefano

Anch'io non posso partecipare. :(

Grazie lo stesso,

Antonio

Peccato, mi dispiace per tutti e due, sarà per la prossima.

Giò :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ai convegni italiani non partecipo: sale sporche, servizi igienici pessimi, commercianti furbetti, commercianti abusivi, sicurezza inesistente e chi più ne ha più ne metta :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ai convegni italiani non partecipo: sale sporche, servizi igienici pessimi, commercianti furbetti, commercianti abusivi, sicurezza inesistente e chi più ne ha più ne metta :unsure:

Hai ragione, c'è da dire che la situazione al Veronafil è migliorata da quando è stato inaugurato il nuovo padiglione.

Molti dei venditori sono gli stessi che trovamo nei convegni esteri, ad esempio Numismata a Monaco di Baviera, dove, in maniera molto minore, troviamo pure abusivi

Comunque è ugualmente un'ottima occasione per inconrarci! :)

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


:rolleyes: Bene iniziamo a fare la lista allora, per chi vuole pernottare aggiungerò una nota al lato del nome :

Venerdi

Dupondio

Giovanna

Daniele Alberti

Centurioneamico

Alteras

Miglio81 ?

TheTop con pernottamento la sera di Venerdi

Sabato

Giovanna

Daniele Alberti

Miglio81

TheTop

Buona serata a tutti Giò :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rientro oggi, dopo un lungo periodo di black out per motivi professionali. Non vedo l'ora di rivedervi tutti a Verona, o almeno quelli che saranno giù Venerdì...

Link al commento
Condividi su altri siti


Rientro oggi, dopo un lungo periodo di black out per motivi professionali. Non vedo l'ora di rivedervi tutti a Verona, o almeno quelli che saranno giù Venerdì...

Ciao Alteras, ti aggiungo solo per il pranzo di venerdi quindi o hai intenzione di fermarti per un pernottamento?

Giò :huh:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io dovrei essere presente di sabato, vedo se riesco a liberarmi per venerdì.

Ciao Miglio ti metto in lista per sabato e poi anche per venerdi con il punto interrogativo.

Ciao a tutti. Avete per caso una lista/mappa dei commercianti che saranno presenti a Verona?

Ciao Max, sullla locandina ufficiale ancora non è disponibile, ho mandato una mail all'Associazione richiedendola, non appena me la comunicheranno la pubblicherò sulla discussione.

Buona notte a tutti Giò :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

:rolleyes: Buongiorno a tutti, ho fatto un po' di telefonate agli alberghi di Verona, ne ho scelti due, i due più vicini alla Fiera ed i più convenienti.

Purtroppo nessuno dei due fa servizio ristorante, ma non credo sia un problema trovare una pizzeria o tornare al ristorante dove andremo a pranzo. Ho scelto un Albergo classico ed un Residence, ora vi espongo le loro caratteristiche:

Nuovo Hotel " Rossi"-- Via delle Coste 2, (***) – 0,5 Km dalla fiera - 045 569022 – fax 045 578297. Singola 87,00 ( in doppia) le camere singole sono esaurite– Doppia € 97,00 – Tripla € 115,00 – compresa colazione (buffet) –Parcheggio privato. Non effettua servizio ristorante

Per questo albergo dovrò richiamare la settimana prossima, per ora non mi sanno dire quante stanze hanno libere, in quanto hanno prenotazioni fisse da persone che si recano in Fiera abitualmente e che prenotano già alla fine della Fiera precedente, ma che potrebbero disdire. Rispetto alla locandina hanno alzato i prezzi leggermente.

http://www.novohotelrossi.it/

"Verona INN" -- via A.Maria Lorgna, 1/b - Verona ( 100m dalla fiera ) - Tel. 045/8002058 - Fax 045/8039758. Appartamento 2 persone € 75 per notte. Supplemento 3/4° persona € 20 per notte. Garage gratuito, connessione internet wi-fi illimitata e gratuita.

Gli appartamenti sono di 2 camere ognuno completi di letto matrimoniale divisibile e di un divano letto, cucina e bagno. Al momento hanno disponibilità per 7 appartamenti. Non è compresa la colazione nel prezzo. Ma visto che abbiamo la cucina penso di potemi mettere d'accordo con la proprietaria per farci trovare l'occorrente per la prima colazione, un caffè lo possiamo preparare che dite?

http://www.veronainn.it/

Comunque sto contrattando per un "aggiustamento" dei prezzi, ma bisognerebbe raggiungere almeno le 10 unità, mi manderanno i preventivi finali per mail, non appena li avrò aggiornerò il post.

Vi pregherei a questo punto di decidere se siete interessati o meno, per la fine del mese dovrei senz'altro prenotare definitivamente, altrimenti si rischia di non trovare più posti.

Grazie a tutti, Giovanna :rolleyes: :rolleyes:

Mi è appena arrivata la mail dal Verona Inn col preventivo di spesa, ve la copio integralmente, l'Offerta per l' appartamento a 4 posti lo trovo molto conveniente.

Vi risollecito, se volete intervenire non aspettate l'ultimo minuto per prenotarvi. Ciao Giò

come da accordi telefonici Le invio ns preventivo di spesa per pernottamento :

1 Appartamento: (2 perone)

Arrivo: 28/11/08 Partenza: 01/12/07 (3 notti)

Tariffa: € 75.00 per appartamento per notte

3a e 4a perona: tariffa € 20.00 per persona per notte

TOT: € 115 ad appartamento (4 persone), per notte

TARIFFA A VOI PREFERENZIATA : € 100.00 per appartamento (4 persone) per notte.

Specificatamente mi avete chiesto preventivo per 10 persone: 2 appartamenti (4 persone) e 1 appartamento (2 persone).

2 appartamenti (4 perone): € 100.00 per appartamento per notte

1 appartamento (2 persone): € 75.00 per appartamento per notte

TOT 3 appartamenti per 3 notti: € 825,00#

Dati a cauzione/caparra:

- con bonifico bancario 30% dell'importo tot.(entro 24.10.08)

- estremi carta di credito (intestatario/numero carta/scadenza e CVC)

In allegato troverete ns FORM da compilarsi e inviarsi via fax al numero 045/8039758 entro e non oltre il giorno 24.10.08 ore 18.00. Nel caso sceglieste come forma di pagamento anticipato per cauzione il bonifico bancario abbiamo bisogno dell'invio di questo sempre via fax o email, altrimenti i dati della Vs carta di credito come da richiesta nel FORM.

I prezzi sono validi anche per una sola notte, a presto Giò :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti Giovanna, sti facendo un'ottimo lavoro!

Sollecito tuttigli interessati al pernotamento di comunicare la loro disponibilità in modo che Giovanna possa organizzare al meglio l'incontro.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti Giovanna, sti facendo un'ottimo lavoro!

Sollecito tuttigli interessati al pernotamento di comunicare la loro disponibilità in modo che Giovanna possa organizzare al meglio l'incontro.

lele

Grazie Daniele, faccio quello che posso, sempre gentile.

Sollecito ancora anche io, ho chiamato diversi alberghi e sono quasi tutti già pieni, dobbiamo accellerare i tempi se vogliamo prenotare per parecchie persone.

Buona giornata a tutti Giovanna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forza amici, è arrivato il momento di darci da fare per organizzare a meglio il tutto.

Consultate il piano ferie, sfogliate gli orari dei treni, e diteci quando venite e se volete pernottare fuori.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

penso di venire il sabato, ma potrò dare conferma più avanti. Comunque non ho bisogno di pernottamento.

Non ricordo quale sia il banco informativo del LaMoneta...già a maggio mi ero dimenticato di segnarmi e poi non vi avevo trovato. :(

Grazie!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.