luke_idk Posted September 27, 2008 Share #1 Posted September 27, 2008 Ho visto fra le opzioni, la visualizzazione della cronologia del nome utente. Esiste la possibilità di modificare il proprio ID? E nel caso, gli altri dati (numero messsaggi, cronologia, etc.) vengono persi o mantenuti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted September 27, 2008 Staff ADMIN Share #2 Posted September 27, 2008 Esiste la possibilità di cambiare il proprio nome ma può farlo solo l'admin su richiesta dell'utente fornendo un'adeguata motivazione. I dati vengono tutti mantenuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted October 17, 2008 Author Share #3 Posted October 17, 2008 Il motivo è presto detto la faccio breve): ho scoperto che qualcuno (forse trovando la password della mia e-mail) mi ha iscritto ad altri siti con lo stesso nick. Ho cambiato immediatamente e-mail, ma non mi andava tanto di poter essere confuso con qualcun altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts