ADMIN incuso Posted September 27, 2008 Staff ADMIN Share #1 Posted September 27, 2008 Segnalo due piccolissimi problemi. Il titolo della finestra ha errori in corrispondenza di eventuali lettere accentate. Noto una certa tendenza ad avere messaggi ripetuti. Ne ho già cancellati un paio. Possibile che sia il nuovo sistema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted September 27, 2008 Staff ADMIN Share #2 Posted September 27, 2008 Il titolo della finestra ha errori in corrispondenza di eventuali lettere accentate. Quale finestra? quella del browser? Noto una certa tendenza ad avere messaggi ripetuti. Ne ho già cancellati un paio. Possibile che sia il nuovo sistema? Non credo ma comunque controllo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ADMIN incuso Posted September 27, 2008 Staff Author ADMIN Share #3 Posted September 27, 2008 Sì, quella del browser. Ora siamo a 3 messaggi ripetuti :lol: Può essere anche un caso però 3 in un giorno è comunque una singolarità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts