Vai al contenuto
IGNORED

Vale Campione del Mondo 2008!!!


ZuoloNomisma

Risposte migliori

Grande Vale, sei un mito!!! :beerchug: Questa mattina sveglia alle 6.45 per seguire in diretta il GP del Giappone, dove, al termine di una gara perfetta, sul circuito di Motegi, il pesarese si aggiudica per l'ottava volta il tilolo mondiale di montociclismo, il sesto nella classe moto GP. Davvero un campione!!! :guitarist:

ciao

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grande del motociclismo....forse il più grande!!!!!

complimenti a Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Che bello non essere l'unico raider del sito ? qualcuno fa enduro, cross o velocita ?

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Rossi!!!

A me piace anche il suo modo di fare!

Il fatto che alla fine di ogni gara parla sempre al plurale!!! Sicuramente un buon modo di ringraziare il suo team! :D

Io ho una moto sportiva...uso solo stradale. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Rossi!!!

A me piace anche il suo modo di fare!

Il fatto che alla fine di ogni gara parla sempre al plurale!!! Sicuramente un buon modo di ringraziare il suo team! :D

Io ho una moto sportiva...uso solo stradale. :rolleyes:

Io sono nato a 1 Km dal circuto di Monza, cresciuto in mezzo ai motori quindi ....adoro le moto sportive, ma ho paura di guidarle in strada, quando salgo su una moto cerco il mio limite e se possibile il suo. TROPPO PERICOLOSO, sia per me che per gli altri. Allora mi sono dato all'enduro e al motard, magari un giorno potro permettermi un Only pista e allora mi divertirò senza essere un pericolo.....

ciao, un saluto in + per tutti i riders

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grande del motociclismo....forse il più grande!!!!!

Complimenti a Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto ed aggiungo: Grande campione e grandissimo sportivo.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Rossi!!!

A me piace anche il suo modo di fare!

Il fatto che alla fine di ogni gara parla sempre al plurale!!! Sicuramente un buon modo di ringraziare il suo team! :D

Io ho una moto sportiva...uso solo stradale. :rolleyes:

Io sono nato a 1 Km dal circuto di Monza, cresciuto in mezzo ai motori quindi ....adoro le moto sportive, ma ho paura di guidarle in strada, quando salgo su una moto cerco il mio limite e se possibile il suo. TROPPO PERICOLOSO, sia per me che per gli altri. Allora mi sono dato all'enduro e al motard, magari un giorno potro permettermi un Only pista e allora mi divertirò senza essere un pericolo.....

ciao, un saluto in + per tutti i riders

Marco

Bravo e saggio!

Si vede che il connubbio: giovane + moto + collezionista monete --> porta a essere + saggio della propria età!!! :D

Io che ormai sono "anziano" mi devo accontentare di girare su strada, vista la lontanza da qualsiasi circuito...

In più sto meditando di andare verso una moto un po' più comoda, per fare più strada...

Magari per andare ai convegni di monete lontani!

Peccato che siano quasi sempre quando è troppo freddo!!!

Scusate se vado un po' OT!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo, ma antipatico.....e dovrebbe pagare un po' più di tasse! :ph34r:

Sei l'unico ad averlo rimarcato.....L'evasione fiscale NON è considerata per quello che è, un reato vergognoso che obbliga tutti a pagare più tasse al posto di chi non le paga.

Anche a me non sembra un particolare trascurabile.....

Poi, che il Dottore sia un grande campione di motociclismo è indiscutibile : ma questo NON lo esenta dall'osservare la Legge, che dovrebbe essere uguale per tutti. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


la discussione però era relativa alla vittoria di Valentino, non a una sua biografia... ;)

poi, certo, se si vuole scendere nel personaggio, come ha detto qualcuno "tutti possono sbagliare"... il perdono è una gran bella cosa, pensate chi perdona quelli che hanno ucciso il proprio figlio o la propria moglie!! (questo non vuol dire però essere fessi ;) e porgere l'altra guancia a chi ti fa un torto)

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


no.....non sono daccordo , per me Rossi è un grande del motociclismo e tutti possono sbagliare....... <_<

ciao

Marco

Ciao Marco. E' vero, tutti possiamo sbagliare. Basta poco, un momento d'ira, uno stato d'animo particolare, una provocazione, un qualche subbuglio interiore e tutti possiamo compiere atti di cui ci pentiamo, di cui possiamo (dovremmo) pentirci e per i quali ameremmo essere perdonati.

Ma evadere le tasse è una cosa che la si fa a freddo, meditatamente, pagando "professionisti" che ti aiutano a trovare la via giusta per farlo.

Ogni Stato con le tasse pagate dai cittadini finanza ogni pubblica attività, comprese ospedali, scuole, assistenza a chi ne ha bisogno, ecc. E se nessuno pagasse più le tasse?

In certi Paesi (U.S.A., ad esempio) evadere le tasse è un reato molto grave e pesantemente punito proprio perché reca danno all'intera comunità.

Esistono reati particolarmente odiosi : sarebbe ora che anche noi ci orientassimo a considerare tale l'evasione fiscale, e non un atto di "furbizia" riservato, altretutto, a chi di denaro ne ha, anche per pagare il dovuto allo Stato. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.