Vai al contenuto
IGNORED

IL TOP!


Gianluca

Risposte migliori

Senza foto sarà dura... :D
Comunque Bolaffi vende ancora oggi quella moneta.. prezzo esagerato come al solito e monete a mio giudizio di bassa conservazione.
Qualche anno fa il "centennionale" (così è citato su catalogo Bolaffi) era venduta a 70.000 lire... il venditore conscio del raddoppio euro ne approfitta o almeno ci prova.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma esiste qualcuno che abbia fatto un vero affare con Bolaffi? Io da quando guardo le loro inserzioni non ho mai trovato una vera occasione...
Comunque concordo con centurioneamico, senza foto è un appuntamento al buio...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che fà, compra da Bolaffi e poi rivende e dà la colpa a Bolaffi se non è autentica ?

Apparte penso che Bolaffi non si metta a vendere monete non autentiche, invece quelle non in buon stato di conservazione sì.

Ho comprato tempo addietro monete da Bolaffi, confrontando i suoi prezzi con quelli dei cataloghi, non conviene affatto.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto piu' di una di queste monete garantite da Bolaffi come dice Centurioneamico la conservazione e' modesta ed il prezzo fuori mercato

Ai mercatini si trovano fra i 2 e i 5 euro Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.