Vai al contenuto
IGNORED

2 lire impero del 36


quale conservazione secondo voi?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Avevo impostato la dicussione come sondaggio, ma non mi carica le scelte cosa succede? Voi lo visualizzate come sondaggio? OK sistemato

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo impostato la dicussione come sondaggio, ma non mi carica le scelte cosa succede? Voi lo visualizzate come sondaggio? OK sistemato

sisi, funziona :)

Modificato da forza_italia
Link al commento
Condividi su altri siti


qSPL/SPL, bei bordi senza colpetti evidenti

forse si sarebbe meritata di più, senza quei vari segnetti sul volto del re e sui fondi nel /D, ma sono comprensibili visto la circolazione e la tenerezza del metallo..qualche leggero segno anche sui bordi e leggerissima usura sui rilievi piu dettagliati dell'aquila nel /R.

ottimo acquisto!

Modificato da gio182
Link al commento
Condividi su altri siti


Un grazie a tutti i partecipanti al sondaggio, sono confortato dal vostro giudizio ho acquistato la moneta come bb+ saperla che è qspl/spl, mi fa concludere che i 130 euro pagati sono ben spesi grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grazie a tutti i partecipanti al sondaggio, sono confortato dal vostro giudizio ho acquistato la moneta come bb+ saperla che è qspl/spl, mi fa concludere che i 130 euro pagati sono ben spesi grazie di nuovo

ciao azzogsal, bhè 130 è il suo giusto prezzo di mercato.. ottimo acquisto a mio parere:)

Modificato da gio182
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.