Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio:Preparazione Operazione Razzia Slovenia 3.


Preparazione Operazione Razzia Slovenia 3  

86 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Avvio questo sondaggio per sondare il terreno e vedere a quali emissioni conviene dedicare tempo e quali scartare direttamente.

Mi sarà utile per vedere quanto ci sarà da lavorare per organizzare il tutto.

Partecipate numerosi.

Le regole della Razzia che eventualmente si farà sono quelle scritte nella discussione relativa all'Operazione Razzia Slovenia 2.

Visto che una prima emissione potrebbe essere in calendario per il 1 gennaio 2009 (non è sicura la data però), sarebbe utile avere un riscontro da questo sondaggio in tempi non proprio lunghi. Diciamo 1 mese o 2. In modo che per fine novembre si sappia già cosa fare indicativamente.

P.S.: Io ho dato voto nullo naturalmente.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • skaterghost

    8

  • zavatha

    5

  • Antony

    5

  • Nakkio

    3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Beh, io ho votato i 2€ commemoraitivi e i 3€ con netta e assoluta preferenza verso i primi anche se fossero due ..

Bella idea comunque, vedremo come si evolverà il sondaggio.

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho votato Divisionale FDC e 2€ (eventuali 2 emissioni) e 3€ fdc

poi a seconda del prezzo anche alla divisionale proof, al cubo acrilico da 3€ e volendo la coincard

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


se non metti un segno anche sulla seconda parte del sondaggio non fa votare (almeno così mi pare)

comunque io ho votato per il 2E comm. (anche in 2/3 esemplari come l'ultima volta)

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok. Nel caso fosse come dice Squyrry ho aggiunto la voce Nessuna emissione PROOF così non si è costretti a scegliere per forza qualcosa. Ora aggiungo una scelta analoga per le FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io ho votato i 2 euro, i 3 euro e la divisionale il tutto fdc... Anche se i cubi mi incuriosiscono un bel po'! Vedremo anch di capire il costo...

Grazie ciao

Js

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho votato per quanto riguarda FDC : 2 euro commemorative - divisionale ed eventualmente (come extra ed ultima scelta) il 3 euro.

PROOF ( anche queste in base al costo) divisionale - 2 e 3 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono sicuramente interessato ai 2 euro commemorativi FDC semplici semplici!

Anzi Zavatha se fai la lista segnami pure già adesso :)

I complimenti ormai sono superflui :)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato per le 2 divisionali, i 2€ e i 3€ sia Proof che Fdc... se le finanze me lo permetteranno in base ai prezzi :rolleyes:

Altrimenti solo le versioni Fdc.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me potrebbe interessare la divisionale PROOF anche se prima di confermare l'interesse vorrei sapere prezzo e tiratura.

Per quanto riguarda le FDC penso di poterle procurarmele a Milano, quindi lascio il posto ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me potrebbe interessare la divisionale PROOF anche se prima di confermare l'interesse vorrei sapere prezzo e tiratura.

Per quanto riguarda le FDC penso di poterle procurarmele a Milano, quindi lascio il posto ad altri.

L'anno scorso la PROOF veniva 25E se non erro e la tiratura era di 2000 pezzi.

Io la snobbai e visto il valore assunto poi da questa serie mi mangiai un po' le mani...

Per fortuna ne ho ottenuto comunque un esemplare tramite scambio (molto onesto per di più).

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

mi chiamo Andrea e sono un "neofita" della numismatica, nel senso che colleziono (per ora) gli euro circolanti.

A forza di leggere i vari post del sito sarei quasi tentato di iniziare anche le FDC, per questo motivo ho votato per i 2 euro commemorativi FDC.

A tal proposito chiedo a Zavatha se è possibile essere inserito in una eventuale lista per la "razzia" numero 3.

Grazie.

Andrea72

Link al commento
Condividi su altri siti


Stavo pensando alle emissioni d'argento... ho raccolto le euromonete per tipo, ma credo che sia arrivato il momento di prendere definitivamente la decisione di inserire le monete d'argento nella mia collezione....

E comunque... invece di aspettarle a casa potrei anche venire fino in Slovenia...

Link al commento
Condividi su altri siti


io penso che per avere risposte definitive e sicure sia il caso di sapere almeno dei prezzi suppergiù indicativi delle emissioni

per esempio a me interessava la proof ma se fosse costata 90€ non la avrei presa, ma se come dici tu viene sulle 25 sarei interessato

comunque ottimo lavoro e organizzazione complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma questo è solo un sondaggio, non si paga nulla.

Credo che zavatha voglia testare i quantitativi e le tipologie per rendersi conto di cosa và incontro e potersi gestire al meglio, in pratica stà facendo un'indagine di mercato :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.