Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
ottico78

Quanto valgono

Risposte migliori

ottico78
Buongiorno, potete aiutarmi?
Mi hanno regalato alcune serie complete di monete fior di conio della zecca con cartoncino di descrizione delle monete, dal 1971 al 1999 (escluso il 1980). Del 1977 ce ne sono due diversi, quello del 1972 ha le scritte in rosso e quello del 1991 ha un errore, al posto delle 500 lire ci sono le 200 lire. Inoltre mi hanno regalato altre due serie (del 1980 e 1983) chiuse in cartoncino. Le monete contenute in qeste serie sono le comuni lire, da 1 lira alle 1000, comprese le 500 lire in argento.
Di queste 500 lire ne ho poi un discreto numero ma circolate, sia quelle normali, sia quelle del centenario. Sapete dirmi quanto possono valere?
Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti