Vitus Posted October 6, 2008 Share #1 Posted October 6, 2008 Quale può essere un giusto prezzo x questo asse così così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariminvm Posted October 6, 2008 Share #2 Posted October 6, 2008 la patina è molto bella ma la conservazione, in particolare del ritratto e del globo al rovescio, è proprio scarsa... se proprio si è interessati ad una moneta del genere penso che non si debba pagare più di 20/30€. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teodato Posted October 6, 2008 Share #3 Posted October 6, 2008 concordo con ariminvm, la moneta è abbastanza rara , bella la patina, discrete le legende, pessime le figure nel campo centrale della moneta, non più di 30 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
denario69 Posted October 6, 2008 Share #4 Posted October 6, 2008 Concordo con chi mi ha preceduto non più di 20-30 euro... anche se personalmente passerei la mano. :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovino Posted October 18, 2008 Share #5 Posted October 18, 2008 in caso di monete come queste lascerei stare...gli assi di tiberio sono abbastanza rari ma se cerchi non avrai difficoltà atrovarne di migliori ad un prezzo poco più alto di quello che finora è stato suggerito.... con la pazienza spesso si ottiene molta soddisfazione :) :) :) e poi vale la pena spendere qualcosa in più ma avere un esemplare leggibile e godibile....in fondo poi sarai tu ad ammirarlo...oppure a supporre come sarebbe stato qualora fosse stato visibile...??... :huh: :huh: di recente ho visto tra i 50 e i 60 euro esemplari carini... comunque ognuno ha in metnte le prorie possibilità e le proprie esigenze estetiche ...quindi libero arbitrio.ok :) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts