Vai al contenuto
IGNORED

Amici e Ringraziamenti


darioelle

Risposte migliori

Preso atto da una passata discussione che gli "amici" non sono, come li intendevo io, un'elenco di persone che mi hanno mostrato particolare simpatia e disponibilità quando necessario, ma una lista rapida per inviare MP, pensavo di rimuovere il primo che avevo cominciato ad elencare perchè non mi interessava tenerlo in lista solo per gli MP. Tuttavia non sono riuscito a capire come eliminarlo!

Inoltre non si possono più fare i "ringraziamenti" a coloro che lo meritano (gli amici come li intendevo io in pratica)?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Inoltre non si possono più fare i "ringraziamenti" a coloro che lo meritano (gli amici come li intendevo io in pratica)?

Ciao!

quoto questa ultima parte, perché sono scomparsi i ringraziamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Preso atto da una passata discussione che gli "amici" non sono, come li intendevo io, un'elenco di persone che mi hanno mostrato particolare simpatia e disponibilità quando necessario, ma una lista rapida per inviare MP, pensavo di rimuovere il primo che avevo cominciato ad elencare perchè non mi interessava tenerlo in lista solo per gli MP. Tuttavia non sono riuscito a capire come eliminarlo!

Per eliminarlo clicchi sul nick-name, poi una volta entrato nel suo profilo selezioni "RIMUOVI AMICO" (non suona molto bene :rolleyes: ) in alto a sx.

Inoltre non si possono più fare i "ringraziamenti" a coloro che lo meritano (gli amici come li intendevo io in pratica)?

Ciao!

quoto questa ultima parte, perché sono scomparsi i ringraziamenti?

Reficul ha scritto giorni fa che saranno ripristinati a breve :)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


approfitto della discussione già aperta per chiedere il significato del segno di spunta, quella specie di V insomma, accanto ad alcuni dei nomi di chi è online nei forum.

A proposito leggo che un paio d'ore fa abbiamo raggiunto il record di sempre di membri connessi ai forum, buon segno!

Link al commento
Condividi su altri siti


approfitto della discussione già aperta per chiedere il significato del segno di spunta, quella specie di V insomma, accanto ad alcuni dei nomi di chi è online nei forum.

A proposito leggo che un paio d'ore fa abbiamo raggiunto il record di sempre di membri connessi ai forum, buon segno!

Ma dove l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti


approfitto della discussione già aperta per chiedere il significato del segno di spunta, quella specie di V insomma, accanto ad alcuni dei nomi di chi è online nei forum.

Sono i supporter.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


approfitto della discussione già aperta per chiedere il significato del segno di spunta, quella specie di V insomma, accanto ad alcuni dei nomi di chi è online nei forum.

Sono i supporter.

Ciao, RCAMIL.

Cioè coloro che hanno dato un piccolo o grande contributo finanziario :D .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

C'è commenti, possiamo rinominarli ringraziamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Viene assegnato un premio simbolico, che è andato per il pregresso a danielealberti, da cui si riparte da zero per l'anno a venire.

L'ho letto qui:

http://www.lamoneta.it/index.php?s=&sh...st&p=388463

Ciao, RCAMIL.

Il link postato mi riporta il seguente errore::

Alcuni file risultano mancanti. Se stavi tentando di visualizzare una discussione è possibile che essa sia stata rimossa o cancellata. Torna indietro e prova di nuovo.

Dunque i ringraziamenti dovrebbero essere visibili fino al termine di quest'anno...

Riappariranno ( anche se per poco )?

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il link di Rcamil non risulta leggibile, a Voi?

A me piacerebbe l'idea dei ringraziamenti quantomeno nel nostro spazio personale, "commenti" mi sembra un pò vago....

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


A me il link di Rcamil non risulta leggibile, a Voi?

A me piacerebbe l'idea dei ringraziamenti quantomeno nel nostro spazio personale, "commenti" mi sembra un pò vago....

Ciao!

quoto....il link nn mi risulta leggibile........... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so quale a discussione conduca il link di rcamil, tuttavia sono sicuro che in una discussione, ora chiusa (e in quanto tale, forse, non "linkabile") ci fosse una risposta dell'amministratore reficul in cui si affermava che i ringraziamenti sarebbero stati reinseriti e azzerati.

La risposta di reficul è sparita, ma il dubbio di MARCO B è rimasto:

reficul N°1, se notimo altre cose te le faremo presenti ....

grazie per il bel lavoro per la versione new, anche se non capisco che fine hanno fatto i ringraziamenti ...

ciao

Marco

Per trovare la discussione, comunque basta che andiate sul profilo dell'utente MARCO B e cerchiate tra tutti i suoi messaggi. Una volta trovato, da quello potrete accedere alla discussione.

Il fatto che la risposta sia sparita, forse significa che quella che era data come una certezza, ora non lo è più... O forse un semplice disguido, non saprei.

Ho anche attentamente cercato tra i messaggi di reficul, ma non sono riuscito a trovare quella risposta, per questo credo sia stata cancellata.

Modificato da orlando10
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
ci fosse una risposta dell'amministratore reficul in cui si affermava che i ringraziamenti sarebbero stati reinseriti e azzerati.

Confermo. Vi chiedo solo un po di pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

Volevo anzitutto fare i complimenti per questa nuova versione di lamoneta, con le nuove ed ottime funzionalità.

Inoltre vorrei domandare agli amministratori ed allo staff una mia curiosità, scaturita dopo aver lettto questa discussione.

Una premessa: io ho sempre trovato i ringraziiamenti un bel modo per poter mostrare la propria gratitudine agli amici del forum e mi spiace che ora debbano ripartire da zero, è come aver cancellato un pezzo di storia.

Ma è proprio necessaria questa operazione di cancellazione e ripartenza da zero?

Non sarebbe infatti, più bello poter mantenere, ad ogni aggiornamento del forum, tutti i rigraziamenti legati ad un utente?

Credo siano parte della "sua storia" ed è quindi n peccato perderli.

Magari non si può fare perchè sono già andati persi con questo aggiornamento e con il nuovo codice del forum, in questo caso, beh...pazienza.

Vi ringrazio e saluto,

Sesino.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

I ringraziamenti non sono andati persi, purtroppo però

con questa versione del forum non sono più compatibili.

Anche se non posso promettere nulla di certo proveremo

comunque a recuperarli. Ora invece stiamo lavorando

proprio nella direzione di creare funzionalità compatibili

anche con i futuri aggiornamenti.

refi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.