Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
micio_68

sono di qualcuno di voi?

Risposte migliori

micio_68

qualcuno di voi è il proprietario di queste monete o le ha gia' viste in vendita o vendute su qualche sito?

Grazie

110cg7l.jpg

2upqmop.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabrimen

Ciao,

le hai viste per caso su ebay? Perchè ho visto che circolano molto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

micio_68

no, volevo sapere se qualcuno le ha in collezione, NON SIMILI, proprio queste.. con queste certificazioni ngc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko
no, volevo sapere se qualcuno le ha in collezione, NON SIMILI, proprio queste.. con queste certificazioni ngc

occhio a dove reperisci le immagini... se vedo bene, su quel sito ci sono molte "scatolette" taroccate (non parlo di EBay ;) ), io stesso stavo concludendo un 'affare' con un 5 lire 50°, un 20 lire littore e un 20 lire elmetto, inutile dire il seguito (non le ho acquistate cmq :P , avvisato preventivamente da persone del forum)

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

micio_68

infatti non ho ancora pagato e non pago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

micio_68

attenti alle truffe..

ieri ho preso queste due monete, al momento di pagare mi sono venuti un po' di dubbi sul venditore..

mi ha mandato il nome ed iban..

ho chiesto altre info, indirizzo, citta', banca e sopratutto alcune foto dove si vedevano le monete in mano o su un tavolo..in pratica che fossero proprio in suo possesso..

alle sue rimostranze sulla mia male fede, e dopo un po' di email, ho contattato il sito di vendita..

stamane risulta radiato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko
attenti alle truffe..

ieri ho preso queste due monete, al momento di pagare mi sono venuti un po' di dubbi sul venditore..

mi ha mandato il nome ed iban..

ho chiesto altre info, indirizzo, citta', banca e sopratutto alcune foto dove si vedevano le monete in mano o su un tavolo..in pratica che fossero proprio in suo possesso..

alle sue rimostranze sulla mia male fede, e dopo un po' di email, ho contattato il sito di vendita..

stamane risulta radiato..

avevo ragione? :lol:

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti