Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
littlefire83

Valutazione lotto

Risposte migliori

littlefire83

Salve,mi chiamo Mario, sarei interessato alla vendita di alcune monete antiche e sarei grato se qualcuno mi aiutasse a farne,in linea di massima, una valutazione e mi indicasse dove e a chi potre rivolgermi per la vendita. Le monete che ho acquistato qualche tempo fa sono:

-LIRE 5 R-1901 VITTORIO EMANUELE 3° con AQUILA IMPERIALE sul retro (stato ottimo senza graffi);

-LIRE 5 R-1861-1911 VITTORIO EMANUELE 3° RE D'ITALIA (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 5 1873 VITTORIO EMANUELE 2° con STEMMA SAVOIA (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 5 M-1812 NAPOLEONE IMPERATORE E RE con AQUILA IMPERRIALE CON STEMMA e scritta REGNO D'ITALIA sul retro (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 5 1832 MARIA LUIGIA PRINC. IMP. ARCID. D'AUSTRIA da un lato e STEMMA con scritta PER LA GR.DI DIO DUCH. DI PARMA PIAC.E GUAST sul retro (leggermente opacizzata con 1 graffio);

- den 30 october 1841 ZUR FEYER 25 JAEHRINGER REGIERUNG su un lato e WILHELM KONIG V.WURTTEMBERG sull'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 20 R-1945 con FASCIO LITTORE da un lato e BUSTO DUCE sovrastata da data 1945 dall'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 20 R-1943 con FASCIO LITTORE da un lato e BUSTO DUCE CON ELMETTO dall'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-5 RM 1935 con AQUILA NAZISTA da un lato e BUSTO DI ADOLF HITLER dall'altro (stato ottimo senza graffi).

Spero di ricevere presto una risposta!Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthas

Mi spiace Mario ma devi postare delle immagini, anche perchè dalla tua descrizione si evince che ci sono anche diverse riproduzioni nel lotto........ <_<

Modificato da Arthas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

littlefire83

Per poter visualizzare le foto delle monete del lotto ho dei problemi perchè sono troppo grandi,chiunque voglia visionarle può lasciare il proprio indirizzo mail a [EDITATO] . A causa della luce le immagini sono un po diverse dal normale,comunque tutti i pezzi sono di color argento e le opacità sono di color grigio-nero,in alcune immagini sembrano rosse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cancun175

Non è buona politica pubblicare l'indirizzo mail: rischi un diluvio di spam. Per quanto riguarda le foto grandi, puoi ridurle e poi inserirle una alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti