Vai al contenuto
IGNORED

5 lire BALENA


rcamil

Risposte migliori

A che prezzo arriverà questa rarità :rolleyes: ??? :

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3978294678"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3978294678[/url]

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


E' abbastanza lapalissiano che sta preparandosi il campo per auto-acquistarsi gli oggetti, così da incrementare il proprio back-feed per aumentare la propria credibilità.
Sarebbe interessante seguire l'andazzo di questo tipo...
Si accettano scommesse ;)
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


woww mi manca quella con la balena, e lo stato di conservazione è davvero favoloso!! :D
i miei complimenti al venditore...è una rarità quella!
Link al commento
Condividi su altri siti


A me sembra (se date un occhiata ai suoi feedback e alle altre sue inserzioni) che sia in buona fede; è solo incredibilmente ignorante in numismatica (perfino + di me :P )!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Leo1083' date='01 giugno 2005, 16:55']A me sembra (se date un occhiata ai suoi feedback e alle altre sue inserzioni) che sia in buona fede; è solo incredibilmente ignorante in numismatica[right][post="36991"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anche secondo me è così. Chi volete che acquisti una 5 lire "Balena" ?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri sera sono andato al mare con il mio metal e indovinate cosa ho trovato le rarrissime :D 5 lire con balena ed erano anche conservate bene!!!

Che dite le metto su E-bay??? :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='02 giugno 2005, 10:43']Allora il nostro forum e' anche utile per favorire il diffondersi di un minimo di cultura numismatica  :)
[right][post="37170"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Per il momento è cultura zoologica. :lol: Ora bisognerebbe spiegargli che quelle monete in condizioni MB (o peggio) non valgono nemmeno il materiale di cui sono fatte.

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.