Vai al contenuto
IGNORED

Sesto Pompeo denario


numitoria

Risposte migliori

Navigando su Ebay ho notato che due noti venditori hanno in vendita lo stesso denario di Sesto Pompeo.

Forse mi sfugge qualcosa, voi cosa ne pensate?

Magari l'utente che vende il denaro al prezzo più alto non ha la moneta in questo momento, ma la comprerebbe dal primo venditore solo in caso di vendita?

Se così fosse, non era meglio comprarla prima per poi rivenderla in seguito?

Ovviamente per foto non esprimo pareri sull'autenticità.

Un ultimo commento, sarebbe grave se i denari fossero due :D

Saluti a tutti

http://cgi.ebay.it/A-Rome-Sextus-Pompeius-...1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/ROMAN-COINS-Sextus-Pomp...Q2em118Q2el1247

Modificato da numitoria
Link al commento
Condividi su altri siti


non credo siano due, è lo stesso

e allora c'è qualcosa che sfugge.... a volte però al cosa più semplice è quella giusta: sono due e sono due monete false. di questi tempi con l'argento non si può stare tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti


non credo nemmeno che siano falsi, a volte la soluzione è più semplice di quanto si immagini, alcune volte ho messo in vendita monete che non avevo,ovviamente chiedendo il permesso ad amici NIP proprietari della moneta, potrebbe essere successo questo

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè non chiediamo ai due venditori cosa ne pensano ?

In ogni caso non crederei a nulla delle loro risposte :D

......pero' se ognuno di loro ignora l'altro allora scoppia un casotto :D

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


La soluzione è molto più semplice : Nova coins e Ginicolella,lavorano insieme e ,a volte,può succedere che si inserisca una moneta in due serie di aste contemporaneamente.Probabilmente non se ne sono ancora accorti.

Basta mandare una Email a uno dei due e vedrete che correggeranno l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.