wuby2007 Posted October 10, 2008 Share #1 Posted October 10, 2008 Perchè nei "contatti" della scheda personale c'è AIM (a me sconosciuto), YAHOO, ICQ (idem con patate) e MSN, ma non SKYPE che forse è il più usato? Pura curiosità...non compilerei cmq i campi! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN Reficul Posted October 11, 2008 Staff ADMIN Share #2 Posted October 11, 2008 Segreto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roth37 Posted October 11, 2008 Share #3 Posted October 11, 2008 Ho apprezzato e sto molto apprezzando quanto state facendo per il rinnovamento del Forum: è uno sforzo non indifferente per renderlo più agibile e moderno. Tuttavia mi permetto di suggerire di lasciare i riconoscimenti, che pur sempre fanno piacere a chi li riceve ed a chi li lascia... (magari al posto di quegli "amici".... che lascia il tempo che trova...). Quel puntino verde da premere dopo i 500 messaggi non era per niente male ... Perchè rinnovare proprio tutto? roth37 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted October 12, 2008 Share #4 Posted October 12, 2008 Ho apprezzato e sto molto apprezzando quanto state facendo per il rinnovamento del Forum: è uno sforzo non indifferente per renderlo più agibile e moderno. Tuttavia mi permetto di suggerire di lasciare i riconoscimenti, che pur sempre fanno piacere a chi li riceve ed a chi li lascia... (magari al posto di quegli "amici".... che lascia il tempo che trova...). Quel puntino verde da premere dopo i 500 messaggi non era per niente male ... Perchè rinnovare proprio tutto? roth37 Una precisazione sul tuo nome in cirillico. Usando la lettera "ghe" (Г) si leggerebbe Serghio. Prova ad usare la combinazione di "de" (Д) e "je" (Ж). Лука Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts