Vai al contenuto
IGNORED

EURO VATICANO 2005 CHIARIMENTI


Risposte migliori

ciao a tutti sono un nuovo utente. vorrei dei chiarimenti da persone come voi che ne sanno piu' di me. sono riuscito ad abbonarmi la vaticano cun una decina di raccomandate... vabbè.. la cosa che non capisco è perchè il giorno dopo il 28 aprile quindi il 29 i negozianti a bergamo (la mia città) avevano gia sia la versione fdc che proof??? quella fdc possono averla comprata direttamente in san paolo fuori dalle mura... ma quella proof come hanno fatto ad averla??? (è presumibile che il vaticano venda prima ai commercianti che ai singoli privati???) per esempio ho chiamato ufn vaticano e mi hanno detto che devo aspettare l'assegnazione intorno al 15 giugno. cosa vuol dire?? alcuni le hanno gia assegnate altri collezionisti devono ancora assegnarle... sapete dirmi qualcosa di come funziona???
Mafia???
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Ciao Suardi2005 e bentrovatoci!
Ci sono due tipi di abbonamento,uno per privati e uno per commercianti.
Normalmente la consegna degli ordini dovrebbe avvenire solo tramite posta però ci sono alcuni vecchi abbonati sia privati che commercianti che possono ritirarli direttamente presso il Governatorato uff.numismatico e filitalico.
Fino al 2003 tutti gli abbonati potevano decidere se ritirare l'ordine al Vaticano o farselo spedire.Poi ci sono stati molti problemi ed hanno deciso di fare le consegne solo per posta,lasciondo il priveligio a pochissimi conoscenti.
Comunque ritieni fortunato di essere stato iscritto nelle liste e spero per te che non hai esagerato nell'ordine perchè quello che ti daranno ora continueranno a dartelo in futuro.Cioè se prendi 2 divisionale e una proof tutti gli anni avrei almeno queste,se invece esageri e te ne danno solo 1 + 1 tutti gli anni avrai solo queste.
Non è una regola ma si basano così.Ad esempio l'oro scordetelo mentre l'argento riesci ad averlo.
Ciao
Fav.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Suardi2005 e benvenuto anche da me.

Credo che Favaldar sia stato esauriente,comunque per ogni altro dubbio ti invito a spostarti sulla rubrica "Sede vacante 2005:tutti a Roma"allo scopo di non fare confusione creando discussioni parallele che trattano lo stesso argomento.

Saluti da Max65 :D
Link al commento
Condividi su altri siti


"spero per te che non hai esagerato nell'ordine perchè quello che ti daranno ora continueranno a dartelo in futuro"

Saro "duro" ma non capisco questo passo...conviene esagerare o no ?
Link al commento
Condividi su altri siti


possibile a questo prezzo?????
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=39480&item=8310522463&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...8310522463&rd=1[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='suardi2005' date='09 giugno 2005, 13:34']possibile a questo prezzo?????
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=39480&item=8310522463&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...8310522463&rd=1[/url]
[right][post="38987"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ti ho già risposto nell'altra discussione "truffe e imbrogli". Per favore, evitiamo di inserire due volte la stessa domanda in due discussione diverse, altrimenti ci ritroviamo un forum intasato di messaggi fotocopia.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='09 giugno 2005, 14:09']Ti ho già risposto nell'altra discussione "truffe e imbrogli". Per favore, evitiamo di inserire due volte la stessa domanda in due discussione diverse[right][post="38995"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Anzi, tre discussioni! :o
Ripeto, evitiamo queste cose! :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.