Vai al contenuto
IGNORED

10 cent san marino


Risposte migliori

visto che siamo in tema di san marino metto questo pezzo,,, sta volta mi sono sbilanciato, l'ho presa per 10 euro.... potrebbe valerli??
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho postato poco fa un pezzo simile ma 1894, di quotazioni non mi intendo ma spero ardentemente che valga i 10 Euro che hai speso :rolleyes:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3547&st=0&#entry37232"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...t=0&#entry37232[/url]

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


beehh!! :) direi che la tua è decisamente meglio....
per i dieci eruo vabbè è giusto anche prendere delle sole... così la prox volta sto + attento....
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è detta che sia una fregatura, attendi il parere di chi è più esperto in materia :) !!!

Sinceramente non so quanto valgono, io la mia l'ho presa assieme ad altre scambiando monetine straniere quando ero bambino, ed è rimasta sepolta per anni in un cassetto.. :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Sim 75' date='02 giugno 2005, 15:30']beehh!!  :)  direi che la tua è decisamente meglio....
per i dieci eruo vabbè è giusto anche prendere delle sole... così la prox volta sto + attento....
[right][post="37246"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Non è una sola, direi che 10€ è il suo prezzo. ;)

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Alberto' date='02 giugno 2005, 15:35']Non è una sola, direi che 10€ è il suo prezzo.  ;)
[right][post="37249"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Concordo
osservando i cataloghi i prezzi sono piu' alti , ma sul mercato queste monete sono poco richieste
Quelle maggiormente richiesti sono i grossi moduli in argento da 20 Lire e lo scudo

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Alberto' date='02 giugno 2005, 15:35']Non è una sola, direi che 10€ è il suo prezzo.  ;)

Ciao,
[b]Alberto[/b]
[right][post="37249"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Confermo parzialmente l'opinione di Alberto nel senso che in mattinata a S.Marino i pezzi della vecchia monetazione facevano bella mostra di se, e i 10 Centesimi in questione in conservzioni oscillanti attorno al BB, stavano attorno ai 10 Euro, però nel banchetto a fianco stesse monete e conservazioni a 50 Euro !!! :o

Forse il valore reale staa a metà !! :rolleyes:

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.