Vai al contenuto
IGNORED

Ein Kreuzer 1809


alteras

Risposte migliori

Cari amici, mi hanno offerto questa moneta, della cui autenticità sono assolutamente certo, al prezzo di 35 euri...
Da quello che so, dovrebbe essere una moneta coniata per i territori occupati del Tirolo (Alto Adige, Trentino e Tirolo) dalla zecca tedesca.
Secondo voi vale quel prezzo oppure no?
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,
il mio Krause (che è del 1996) la valuta nel seguente modo : Mb 15 $ , BB 35 $ , Spl 80 $ , considerando che sono passati quasi 10 anni dalla stesura del Catalogo e l'iper-spinta verso l'alto dopo l'avvento dell'euro :angry: (inoltre, in foto, sembra in + che buone condizioni) a quel prezzo la prenderei.
Ciao, castrix :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie castrix,
Sei stato veloce ed esaustivo. Effettivamente è una moneta che mi interessa, anche perchè di monete delle mie zone se ne trovano davvero poche in circolazione. Ti farò sapere poi se riuscirò a farmi abbassare il prezzo...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao alteras,
grazie per il veloce ed esaustivo, per esserlo ancor di più , ti informo che le emissioni di Andreas Hofer (insurrection coinage) prevedono anche il 20 Kreuzer sempre del 1809 con valore in condizioni mb/bb/spl pari a 20 $/35 $/70 $.
Ciao e alla prossima, castrix :)
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao!
l`ultima moneta coniata nella zeccha di hall, comune, ma difficile trovarla in bella conservazione, impossibile in fior di conio.
per 35 puoi prenderla.
saluti da innsbruck
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao brutus!
Und was denkst du über diese andere Münze? Wieviel kann ich zahlen für diese drei Kreuzer von Max Gandolph Graf Künenburg (1668-1687) aus Salzburg?
Traduco:
Cosa ne pensi di quest'altra moneta? Quanto potrei spendere per questi tre Kreuzer di Max Gandolph conte di Künenburg (1668-1687) provenienti da Salisburgo?
Link al commento
Condividi su altri siti


HALLO!
ich antworte mal auf italienisch:
Allora 3 kreuzer (groschen) salisburgo 1680, molto comune...
HALBEDEL a salisburgo lo ha nel suo listino in spl. a 21 euro.
collezioni austria e salisburgo.... guarda cos`ho appena comprato...
uff.. non funziona il scanner ( 2 heller 1892 ERSTABSCHLAG)
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bella, complimenti!
Se una volta capiti a sud del Brennero fatti sentire!
Ah... per i tre kreuzer mi hanno chiesto 18 euro... ma probabilmente riesco a scendere fino a 12...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.