Vai al contenuto
IGNORED

monete


Nerone61

Risposte migliori

ciao ragazzi
volevo farvi vedere alcune monete, premetto che non le ho ancora acquistate e che comunque le farò vedere da persone esperte, ma conoscendo la vostra professionalità nel campo, mi piacerebbe conoscere un vostro primo parere. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Claudia, Sear 177, VF 70 dollari , direi autentica,
Aemilia Sear 378 o 379 sui 90 dollari VF, direi autentica
Rubria Sear 258 80 dollari VF, direi autentica
(le valutazioni sono quelle del sear, da noi sono un po' più basse)
Sull'aureo non mi sbilancio, non avendone mai visto neanche uno, chiaramente lo comprerei solo dopo attenta analisi da parte di un esperto affidabile e super partes che ne garantisca l'autenticità

ciao
Caius
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='caiuspliniussecundus' date='03 giugno 2005, 17:58']Claudia, Sear 177, VF 70 dollari , direi autentica,
Aemilia Sear 378 o 379 sui 90 dollari VF, direi autentica
Rubria Sear 258  80 dollari VF, direi autentica
(le valutazioni sono quelle del sear, da noi sono un po' più basse)
Sull'aureo non mi sbilancio, non avendone mai visto neanche uno, chiaramente lo comprerei solo dopo attenta analisi da parte di un esperto affidabile e super partes che ne garantisca l'autenticità

ciao
Caius
[right][post="37558"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao concordo sull'autenticita' dei denari, ma sulle loro rispettive valutazioni concordo con Caius di non attenerti a quelle del Sear, xche' nello stato in cui sono non pagare oltre i 15 euro ciascuna. Lascialo stare l'aureo, e meglio...............
Ciao. Modificato da GiulioCesare
Link al commento
Condividi su altri siti


anche io concordo con quelle quotazioni, purtroppo i prezzi di mercato sono sempre diversi da quelli dei cataloghi, soprattutto dal Sear.
per l'aureo non posso esprimermi ma so che comprerei una moneta d'oro solo se periziata da un ottimo perito :D
Link al commento
Condividi su altri siti


le republicane sono tutte buone, l'aureo ti devi fidare di chi te lo vende, quelle monete hanno bisogno di fatture di provenienza (aste, collezioni private) anche perche è tutto un altro prezzo.Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


I denari mi paiono buoni peccato per le loro condizioni non ideali , non li pagherei piu' di 20-25 euro
Sull' aureo , ci penserei molto bene e comunque lo comprerei solo da un negoziante fidato con tanto di garanzia
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me l'aureo e' falso. Vi accoppio due figure dello stesso soggetto del rovescio per farvi vedere quanto il rovescio dell'aureo sia troppo approssimativo come stile
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.