Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1918


sondaggio  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao a tutti,

eccomi a chiedervi ancora una volta il vostro gradito parere sulla conservazione della moneta

Grazie,

Gabriele

ecco il dritto

post-10346-1225313513_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta molto bella, un po rovinata forse al contorno, però bellissimi rilievi e patina non indifferente ^_^

ho votato SPL

Sarah

Link al commento
Condividi su altri siti


è in parte rossa ma è difficile a fotografarla

per me, questa ha riflessi rossi. Il rame rosso in parte (secondo i miei canoni) è ancora più rosso, almeno il 50% di rosso. Qualche piccolo residuo rosso tra i rilievi più alti, non è considerabile "parte di rosso".. a mio avviso B)

IMG_2059.jpg

IMG_2056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Per elmetto,

la moneta presenta ancora maq non è uniforme la patina rossa. Lo so che a te piaccione le monete in rame rosso, ma devi tenere presente che questo è irrelevante al fine della conservazione. Io e penso neanche a te siamo NIP però tieni presente che quest'ultimi periziano monete in CU (senza rame rosso) e spl/fdc ancora con tracce presenti di rame rosso. esempio e non lo è perchè consiste alla verità: fdcR, fdc, q.fdc, q.fdc in parte rosso. Sbagliano loro? Io penso di no.

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo pienamente con elmetto.

ci può stare la difficoltà nel fotografare, ma a me la tua moneta pare rame brunito completamente, a parte sotoo la mando sinistra e dietro alla nuca dove si scorgono dei riflessi rossi, ma molto leggeri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.