Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima 5 lire 1969 dal valore di 1700euro !!!


acitamsimun

Risposte migliori

:D Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non bisogna lasciarsela scappare.Adesso gli faccio una proposta d'acquisto di € 1.000,00

speriamo che l'accetti.................. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:D Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non bisogna lasciarsela scappare.Adesso gli faccio una proposta d'acquisto di € 1.000,00

speriamo che l'accetti.................. :P

si infatti !!! vale la pena provare......è pur sempre una vera rarità numismatica ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi sn ricco, ne ho ben 12 pezzi e uno anche in fdc .... quasi quasi li vendo in lotto a 17 000€ faccio lo sconto... siete interessati ???

Ma che gente c'e' in giro ....

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi sn ricco, ne ho ben 12 pezzi e uno anche in fdc .... quasi quasi li vendo in lotto a 17 000€ faccio lo sconto... siete interessati ???

Ma che gente c'e' in giro ....

ciao

Marco

Ottima offerta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


:o Caspita! E' proprio quella rara! :lol: ahahahah

infatti !!! mai vista fino a ieri !!!!

Visto la rarità potrebbe essere anche una moneta falsa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


:o Caspita! E' proprio quella rara! :lol: ahahahah

infatti !!! mai vista fino a ieri !!!!

Visto la rarità potrebbe essere anche una moneta falsa :lol:

vedo che non sono solo io pensarlo...... :) :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io neo piu o meno 42 allora o in tutto 71.000 euro sono ricco che bello le metto in vendita a 1200

euro cosi

faccio prima :rolleyes: :D fatevi so al mioglior offerente vendo

Link al commento
Condividi su altri siti


:o Caspita! E' proprio quella rara! :lol: ahahahah

infatti !!! mai vista fino a ieri !!!!

Visto la rarità potrebbe essere anche una moneta falsa :lol:

vedo che non sono solo io pensarlo...... :) :D :lol:

Una moneta quasi unica! :D

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma poi dico io: ma se davvero valesse 1700€, il fatto che la vendi a 0,99c non fa insospettire nessuno....nooo??

Oh, io non ho parole!! :huh:

Si comunque gente qua siamo più o meno tutti ricchi da oggi in poi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma poi dico io: ma se davvero valesse 1700€, il fatto che la vendi a 0,99c non fa insospettire nessuno....nooo??

Oh, io non ho parole!! :huh:

Si comunque gente qua siamo più o meno tutti ricchi da oggi in poi. :lol:

0,99 centesimi è solo la base d'asta.....vedrai come salirà il prezzo !!!! Non capita tutti i giorni di vedere un pezzo così introvabile......

Link al commento
Condividi su altri siti


capisco che sia divertente prendere in giro il venditore (che palesemente "ci vuole provare"), ma lo scherzo è bello quando dura poco B)

non voglio fare il guastafeste, però credo ci siano temi più costruttivi sul forum che potremmo affrontare.

In ultimo nicola, ci sono tante aste valide su ebay per mettere su una collezione bellina, non è meglio focalizzare l'attenzione su queste (e magari discuterne qui, ad esempio riguardo un consiglio sulla conservazione, così impariamo qualcosa tutti?) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
capisco che sia divertente prendere in giro il venditore (che palesemente "ci vuole provare"), ma lo scherzo è bello quando dura poco B)

non voglio fare il guastafeste, però credo ci siano temi più costruttivi sul forum che potremmo affrontare.

In ultimo nicola, ci sono tante aste valide su ebay per mettere su una collezione bellina, non è meglio focalizzare l'attenzione su queste (e magari discuterne qui, ad esempio riguardo un consiglio sulla conservazione, così impariamo qualcosa tutti?) ;)

Hai perfettamente ragione. Volevo dire la stessa cosa ma non volevo passare per il solito rompipalle. Questo argomento ha catalizzato molti utenti e al di la delle prime osservazioni, non porta assolutamente a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che sia divertente prendere in giro il venditore (che palesemente "ci vuole provare"), ma lo scherzo è bello quando dura poco B)

non voglio fare il guastafeste, però credo ci siano temi più costruttivi sul forum che potremmo affrontare.

In ultimo nicola, ci sono tante aste valide su ebay per mettere su una collezione bellina, non è meglio focalizzare l'attenzione su queste (e magari discuterne qui, ad esempio riguardo un consiglio sulla conservazione, così impariamo qualcosa tutti?) ;)

Hai perfettamente ragione. Volevo dire la stessa cosa ma non volevo passare per il solito rompipalle. Questo argomento ha catalizzato molti utenti e al di la delle prime osservazioni, non porta assolutamente a nulla...

si è vero.......mi scuso !!! Chiudiamola qui !!!

elledi novità su quella cosa ???

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
capisco che sia divertente prendere in giro il venditore (che palesemente "ci vuole provare"), ma lo scherzo è bello quando dura poco B)

non voglio fare il guastafeste, però credo ci siano temi più costruttivi sul forum che potremmo affrontare.

In ultimo nicola, ci sono tante aste valide su ebay per mettere su una collezione bellina, non è meglio focalizzare l'attenzione su queste (e magari discuterne qui, ad esempio riguardo un consiglio sulla conservazione, così impariamo qualcosa tutti?) ;)

Hai perfettamente ragione. Volevo dire la stessa cosa ma non volevo passare per il solito rompipalle. Questo argomento ha catalizzato molti utenti e al di la delle prime osservazioni, non porta assolutamente a nulla...

si è vero.......mi scuso !!! Chiudiamola qui !!!

elledi novità su quella cosa ???

Perdonami, ricordami di che si tratta... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che sia divertente prendere in giro il venditore (che palesemente "ci vuole provare"), ma lo scherzo è bello quando dura poco B)

non voglio fare il guastafeste, però credo ci siano temi più costruttivi sul forum che potremmo affrontare.

In ultimo nicola, ci sono tante aste valide su ebay per mettere su una collezione bellina, non è meglio focalizzare l'attenzione su queste (e magari discuterne qui, ad esempio riguardo un consiglio sulla conservazione, così impariamo qualcosa tutti?) ;)

Hai perfettamente ragione. Volevo dire la stessa cosa ma non volevo passare per il solito rompipalle. Questo argomento ha catalizzato molti utenti e al di la delle prime osservazioni, non porta assolutamente a nulla...

si è vero.......mi scuso !!! Chiudiamola qui !!!

elledi novità su quella cosa ???

Perdonami, ricordami di che si tratta... :o

mi riferisco a quella segnalazione che ti feci qualche giorno fa riguardanti quelle strane banconote....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.