Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ragnetto

Valutazione monete (10 cent italiani 1862, moneta dollaro americano 1922, moneta dollaro americano Kennedy)

Risposte migliori

ragnetto

Salve, una mia amica chiede quanto possano valere, approssimativamente, le seguenti monete:

-moneta da 1 dollaro americano raffigurante da un lato la testa di Robert Kennedy, e dall'altra J.F.Kennedy;

-moneta da 1 dollaro americano del 1922 raffigurante da un lato un aquila e dall'altra la testa della statua della libertà;

-moneta da 10 centesimi italiani del 1862.

Spero di avere delle risposte.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Servirebbero le foto, io ti posso dire che il 10 cent 1862 in base alla conservazione e alla zecca dove è stata coniata va da i 5 ai 600 €....

Spero che gli altri ti possano aiutare sui dollari, intanto aspettiamo se ti è possibile le foto o delle scannsioni.

ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Quella con i due Kennedy è una moneta di fantasia, non vale nulla.

Per il dollaro del 1922 vale quanto già detto per il 10 cent sulla conservazione; presupponendo che sia circolato vale una ventina di euro, in pratica poco più del valore dell'argento.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti