Vai al contenuto
IGNORED

Aiutate il Curatore !!!


Risposte migliori

Ciao a Tutti .

Come avrete appreso ieri sono stato nominato curatore di questa sezione ,colgo l'occasione per

ringraziare gli utenti , lo staff e l' amministratore del nostro forum per aver proposto il mio nome per questo gradito incarico , sperando di riuscire a meritare questa vostro segno di stima.

Naturalmente chiedo subito un gran aiuto e sostegno a tutti i partecipanti di questa sezione , come primo passo ho bisogno di ricevere idee , suggerimenti su come migliorare ulteriormente questa area del forum

Proposte di nuovi argomenti da trattare o su come rendere piu' interessanti e vive le discussioni sono ben accette.

Sentitevi liberi pure di segnalare cosa non vi piace , ogni critica costruttiva e' utile

Potete sin da ora iniziare a darmi spunti e aiuto con i vostri interventi in questa discussione e mediante MP.

Grazie per la vostra collaborazione

Pier

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
Ciao a Tutti .

Come avrete appreso ieri sono stato nominato curatore di questa sezione ,colgo l'occasione per

ringraziare gli utenti , lo staff e l' amministratore del nostro forum per aver proposto il mio nome per questo gradito incarico , sperando di riuscire a meritare questa vostro segno di stima.

Naturalmente chiedo subito un gran aiuto e sostegno a tutti i partecipanti di questa sezione , come primo passo ho bisogno di ricevere idee , suggerimenti su come migliorare ulteriormente questa area del forum

Proposte di nuovi argomenti da trattare o su come rendere piu' interessanti e vive le discussioni sono ben accette.

Sentitevi liberi pure di segnalare cosa non vi piace , ogni critica costruttiva e' utile

Potete sin da ora iniziare a darmi spunti e aiuto con i vostri interventi in questa discussione e mediante MP.

Grazie per la vostra collaborazione

Pier

Complimenti.....siamo tutti con te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rinnovo i miei complimenti, sono convinto che lo Staff abbia fatto un'ottima scelta ;)

consiglio una cosa: metti questa discussione in rilievo, cosi non andrà persa ;)

saluti,

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Difficile immaginare una scelta migliore. Complimenti Pier!

Mi auguro anch'io di poter collaborare un po' con te, farò il possibile, ma sono invece assolutamente certo che sarai tu ad aiutare questa rubrica a crescere e con lei tutti noi, suoi utenti.

In bocca al lupo!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento perchè ti sei dimostrato un ottimo conoscitore ma

soprattutto una persona stupenda. Un augurio di tutto cuore per

un buon lavoro e sicuramente non mancherò di aiutare (nel mio piccolo)

il forum a crescere.

Complimenti anche allo Staff per l' azzeccata scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

tanti complimenti per la meritata nomina......e buon lavoro! :)

se posso dare il mio contributo con un idea,potrebbe essere carino fare una serie di sondaggi(magari divisi in ottavi,quarti,semifinale e finale)per stabilire la moneta preferita nel forum di vittorio emanuele III...non dividendo in base al valore(tipo tutte le monete da una lira...)ma mettendo i vari disegni tutti in concorrenza tra loro(x es un girone degli ottavi formato da 1 cent prora,2 lire impero,4 bese e 20 cent esagono e le due piu votate passano,e cosi via...)potrebbe essere divertente :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ciao Pier, esordisco in questo Post perche ho una proposta da farti, cosa ne pensi di inserire sul catalogo del Regno lo spessore delle Monete ?

Io penso che almeno su quelle d'Oro si potrebbe avere un margine d'errore ridottissimo e conoscendo ad esempio i collezionisti amatori di Marenghi (tu puoi capire benissimo) sai che nelle monete auree contemporanee è sovente ricercato il particolare e quasi sempre lo spessore, quindi se per caso te o il buon Incuso decideste di effettuare questa integrazione, sarei ben lieto di dare il mio (seppur limitato) contributo .

Di certo si sarebbe fra i primi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

aderisco volentieri a questo progetto, per quel che posso.

Penso che questo dato sia ignorato ingiustamente dalla maggior parte dei cataloghi, mentre è utile quanto il peso ed il diametro nel valutare le monete, ovviamente dalle decimali in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.