Vai al contenuto
IGNORED

Fid bannato


MARCO B

Risposte migliori

Oggi leggedo in un topic, mi è giunta la notizia che Fid è stato bannato e andando sul suo profilo tale notizia pare vera.

Io e molti altri ci siamo chiesti il perchè di tale provvedimento, Fid è sempre stato un ottimo utente e se è possibile chiedo a chi ha preso questo provvedimento di illustrare le motivazioni.

p.s. Non so se è gia stato aperto un altro topic su questo argomento, in tal caso un mod. me lo indichi cortesemente e chiuda questo topic.

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi leggedo in un topic, mi è giunta la notizia che Fid è stato bannato e andando sul suo profilo tale notizia pare vera.

Io e molti altri ci siamo chiesti il perchè di tale provvedimento, Fid è sempre stato un ottimo utente e se è possibile chiedo a chi ha preso questo provvedimento di illustrare le motivazioni.

p.s. Non so se è gia stato aperto un altro topic su questo argomento, in tal caso un mod. me lo indichi cortesemente e chiuda questo topic.

ciao

Marco

Reficul aveva scritto che lo aveva solo sospeso per una settimana.

Mi dispiacerebbe fosse stato bannato ( ma non si potrebbe dire : bandito?) sul serio. E' fumino ma è in gamba.

Modificato da numizmo
Link al commento
Condividi su altri siti


Io trovo che fid, sia un utnete molto esperto e valido anche perche lui non si fa problemi a dare opinioni opposte a quella di tutti, e non è cosa da tutti basta guardare quando si valutano le condizioni delle monete partito uno con bb gli altri seguono a ruota, senza magari nenche pensarci piu di tanto....

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


quando si valutano le condizioni delle monete partito uno con bb gli altri seguono a ruota, senza magari nenche pensarci piu di tanto....

ciao

Marco

Ammetto che questo capita anche a me; magari mi faccio condizionare, perchè non sono molto esperto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho parlato con Fid, e trovo tale avvenimento scandaloso, e quindi adesso faccio una proposta:

Se la direzione pensa che un utnete debba essere bannato, dovrà aprire un topic di votazione dove gli utenti leggendo i fatti e commentandoli in modo serio potranno decidere se bannare o mantenere attivo un utente.

Aspetto vostri commenti, se tale proposta non verra nenche presa in considerazione io lascerò questa grande comunità, perche il diritto di spiegare le proprie azioni deve essere concesso a tutti, anche se si è in evidente torto.

Io mi sarei comportato come fid, e quindi trovo INCREDIBILE questa cosa, per me lui ha ragione, quello che è successo lo lascio a spiegare a chi ha preo tale sconcertante decisione.

ciao

Marco

Modificato da MARCO B
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho parlato con Fid, e trovo tale avvenimento scandaloso, e quindi adesso faccio una proposta:

Se la direzione pensa che un utnete debba essere bannato, dovrà aprire un topic di votazione dove gli utenti leggendo i fatti e commentandoli in modo serio potranno decidere se bannare o mantenere attivo un utente.

Aspetto vostri commenti, se tale proposta non verra nenche presa in considerazione io lascerò questa grande comunità, perche il diritto di spiegare le proprie azioni deve essere concesso a tutti, anche se si è in evidente torto.

Io mi sarei comportato come fid, e quindi trovo INCREDIBILE questa cosa, per me lui ha ragione, quello che è successo lo lascio a spiegare a chi ha preo tale sconcertante decisione.

ciao

Marco

Non entro assolutamente nel merito della decisone dello staff, anche perchè ognuno di noi avrà le proprie opinioni, probabilmente divergenti.

Secondo il regolamento di questo forum, cui tutti ci siamo sottoposti volontariamente, senza alcuna costrizione, la decisione di bannare un utente non viene assunta a maggioranza, bensì è di esclusiva pertinenza dello staff. Poi, credo sia assolutamente lecito condividerne o meno determinati punti. Per questo, trovo la tua proposta più che legittima: i regolamenti possono sempre essere modificati e migliorati. Personalmente, però, non credo che la tua proposta sarà presa in considerazione più di tanto, in quanto, alla fine, è sempre il gestore/creatore del sito a decidere (e ciò alla fin fine è comprensibile). In fondo, trovo naturale che chi ha creato un sito voglia mantenerne il controllo (sarà brutta come cosa, non lo nego, ma in tutta sincerità, temo che farei così anch'io).

Quello che, invece, vorrei venisse modificato è il divieto di farsi le proprie ragioni, pubblicamente, così come pubblicamente si viene criticati e/o bannati. Questo credo potrebbe essere modificato, in maniera che tutti si possano fare la propria idea sulla questione, sentendo tutte le campane. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non c'è da meravigliarsi se non sia stato aperto un topic in merito in quanto non è previsto che la decisione su bannare o meno degli utenti sia rimessa a tutti i forumisti. Lo staff decide.

Non entro nel merito del perché fid sia stato bannato (per la seconda volta peraltro) in quanto non ritengo neanche necessario renderlo pubblico. Lui lo sa e questo basta.

Se poi volete formarvi un giudizio in proprio su fid suggerisco la lettura di queste due discussioni sul forum di ebay:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=602381111

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600102237

mi stupisco peraltro che fid sia rimasto in questo forum dopo tali dichiarazioni di sfiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Boh, spero che questo vada:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=602381111

e ora chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.