Vai al contenuto
IGNORED

Mi dispiace ma non sono daccordo


claudio_58

Risposte migliori

Mentre nella discussione

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3078"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3078[/url]

Mi si dava dell'IMBECILLE senza aver fatto o scritto nulla di offensivo nei riguardi di chi cosi proditoriamente mi offendeva, e nessuno ha levato un dito in mia difesa (se non altro per solidarietà), anche perchè l'offesa è stata cancellata.

Si Chiude una discussione INTERESSANTE sul nostro vivere in italia, lo so che dobbiamo parlare di monete, ma vivaddio facciamo, pensiamo anche altro durante la giornata. Detta discussione poteva essere spostata in Agorà ed essere moderata.

NON mi piacciono le CHIUSURE, non mi piacciono gli atti di IMPERIO, non mi piacciono le DITTATURE, vorrei un forum DEMOCRATICO

Adesso qualcuno sicuramente mi scriverà che posso anche non venire più in questo forum, e sarebbe la solità tiritera di quasi tutti i forum.

Vorrei una riflessione
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Claudio,

ti chiedo scusa, ma non ho seguito la tua discussione dove venivi apostrofato in quel modo,altrimenti ti avrei difeso,ci mancherebbe.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='06 giugno 2005, 21:03']Ciao Claudio,

ti chiedo scusa, ma non ho seguito la tua discussione dove venivi apostrofato in quel modo,altrimenti ti avrei difeso,ci mancherebbe.

Saluti da Max65  ;)
[right][post="38463"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non te ne sei accorto perch'è l'apostrofo "IMBECILLE" è stato cancellato, comunque ti ringrazio per la solidarietà!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ueilà Claudio,
credo che il nostro emerito staff sia rapidamente intervenuto, visto che neppure io ho trovato le offese di cui parli, e stando così le cose è stata difficile una levata di scudi in tua difesa ;)
Il fatto comunque che sia stato editato il post di chi sai tu e non il tuo, secondo me sta a significare che è stata spezzata sicuramente una lancia a tuo favore, anche se la cosa è passata sotto silenzio.
In fondo comunque alla nostra veneranda età (io mi potrei chiamare Attila61, quindi siamo lì lì) abbiamo le spallocce abbastanza robuste per levare in alto la nostra Durlindana e tirare delle belle stoccate in assolo, senza la necessità di contare su esili colpi di fioretto altrui, e credo di non sbagliarmi, visto che di peli sulla lingua mi sembra che tu non ne abbia :)
Ergo: innalziamo i nostri calici, beviamoci una :beerchug: , mandiamo a quel paese chi ci fa fare il fegato marcio e non pensiamoci più, che i problemi nella vita sono altri ;)
Un ciao cordiale
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo ora la discussione e apprezzo il no comment di claudio_58, per quanto riguarda mar00007, posso dirti che lo spirito di questo forum non è quello di apostrofare e insultare gli iscritti, capisco che tu abbia preso male certi commenti, ma non è così che si collabora in un forum.

Con questo direi di considerare chiuso l'incidente e di tornare a comunicare con più simpatia e partecipazione :D

Non vale la pena addentrarsi in inutili polemiche...

Per quanto riguarda il Vaticano è un terno al lotto, io ci ho rinunicato da tempo, se un giorno la cosa si regolazzerà, ma dubito, potrebbe tornare ad interessarmi, ma per il momento preferisco concentrarmi su emissioni di stati dove c'è meno speculazione, e dove le regole sono più chiare.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]NON mi piacciono le CHIUSURE, non mi piacciono gli atti di IMPERIO, non mi piacciono le DITTATURE, vorrei un forum DEMOCRATICO[/quote]

Lo staff è intervenuto, come ha fatto anche altre volte, editando la parte offensiva del messaggio; poi un moderatore ha ammonito pubblicamente, in un messaggio successivo, il comportamento non consono al nostro forum.
Direi che la cosa non è passata proprio inosservata...

Comunque i moderatori cercano di moderare al meglio ogni discussione un po' "calda" e talvolta, quando lo si ritiene necessario, i post vengono chiusi.
Questa non è un'azione dittatoriale (che è ben altra cosa), è un atto necessario a mantenere in ordine questo forum.
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Claudio_58, ma questo intervento non l'ho proprio capito. Ho editato io il post incriminato, proprio perchè conteneva una parola offensiva. Mi pare che tu non abbia capito lo spirito del forum, che non è certo quello di fare battaglie l'uno contro l'altro attirando dalla propria parte il maggior numero di persone possibili, ma quello di chiacchierare amabilmente di numismatica. Se tu hai dei problemi con mar00007 te li risolvi in privato, non ti pare? Non ho grandi esperienze di moderazione, ma ho sufficiente esperienza di forum e in generale di comunità internettiane per capire come questo forum finora abbia vissunto in una bolla di aureo splendore, senza i litigi e gli screzi che di solito popolano (e rovinano) un pò tutte le comunità virtuali. E IMHO l'unica maniera di evitare questi dissapori è proprio moderarli sin dal nascere. Cmq le discussioni chiuse non vengono cancellate, possono essere riaperte in qualsiasi momento.... poi sta alla maturità di chi vi partecipa non farle trascendere.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='07 giugno 2005, 12:16']Scusa Claudio_58, ma questo intervento non l'ho proprio capito. Ho editato io il post incriminato, proprio perchè conteneva una parola offensiva. Mi pare che tu non abbia capito lo spirito del forum, che non è certo quello di fare battaglie l'uno contro l'altro attirando dalla propria parte il maggior numero di persone possibili, ma quello di chiacchierare amabilmente di numismatica. Se tu hai dei problemi con mar00007 te li risolvi in privato, non ti pare? Non ho grandi esperienze di moderazione, ma ho sufficiente esperienza di forum e in generale di comunità internettiane per capire come questo forum finora abbia vissunto in una bolla di aureo splendore, senza i litigi e gli screzi che di solito popolano (e rovinano) un pò tutte le comunità virtuali. E IMHO l'unica maniera di evitare questi dissapori è proprio moderarli sin dal nascere. Cmq le discussioni chiuse non vengono cancellate, possono essere riaperte in qualsiasi momento.... poi sta alla maturità di chi vi partecipa non farle trascendere.
[right][post="38566"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ok! non ho capito lo spirito del forum, anzi lo sai che ti dico, non ho capito un bel niente.

Attila: E' vero sono altri i problemi

E comunque grazie a tutti coloro, per la verità pochi, che mi hanno dimostrato solidarietà. Non ho voluto trasformare il tutto in bagarre e offese reciproche proprio perchè questo forum mi piace ed è frequentato da persone in gamba.

Ciao a tutti

Ps: cercherò in futuro di intervenire il meno possibile, vista la mia scarsa comprensione e la mia ignoranza in materia.
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho seguito la discussione e quindi non posso nè vorrei eventualmente dare un giudizio. L'invito è alla moderazione e alla civiltà; nel '68 si diceva "fate l'amore non fate la guerra............." ci vorrebbe qualche ragazza in piu in questo forum!!! :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

c'è stata qualche ragazza di recente in altre discussioni, ma sono state apparizioni fugaci,una di queste mi pare avesse il nick name Spiritella,ed infatti ha tenuto fede al suo nome,è sparita.Peccato, speriamo che sia Lei che Altre torneranno presto.

Saluti da Max65 :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io non ho seguito la discussione ma per le regole del forum le discussioni è meglio chiarirle con PM e non nei post del forum.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='07 giugno 2005, 19:00']per le regole del forum le discussioni è meglio chiarirle con PM e non nei post del forum.
[right][post="38642"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Quoto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.