Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1936 "Impero"


20 Lire 1936 "Impero"  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Come promesso in un altra discussione ecco il mio personale regalo per i miei primi 40 anni :P

...permettetemi di ringraziare il buon elledi il quale ha sopportato per diversi giorni le mie domande e curiosità...grazie Domenico ;)

Come al solito vi ringrazio fin d'ora per la partecipazione,e se volete, commentate pure...ogni oppinione è ben accetta ;)

20lire1936rovridno6.jpg

w600.png

20lire1936drridyx4.jpg

w600.png

20lire1936bordoridpe3.jpg

w800.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato spl + ma forse al dritto secondo me e' anche qualcosa di piu'.Moneta meravigliosa e dal grande fascino.Ottimo acquisto, degno regalo per un eta' importante. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorato SPL+, il D/ meriterebbe anche di più, bella moneta, in condizioni ottimali, presenta al R/ leggeri segnetti sul contorno, nel complesso .... ti sei fatto un bel regalone :) :)

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Accipicchia Paisà che bel regalino...altri 60 di questi anni e di queste monete...confesso che con il giudizio ho esgerato ...ma la moneta è troppo bella ...un abbraccio e auguri ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto complimenti per i tuoi primi 40 anni . :rolleyes:

Moneta sicuramente importante per noi collezionisti di V.E:III , sicuramente dal vivo rende ancora di piu'.

Come conservazione siamo sicuramente su uno splendido abbondante

Scommetto che hai fatto controllare anche il T/ ad Elledi visto quello che aveva scritto tempo fa nel forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per il "regalo" che ti sei fatto :D

Quando allora compirai 100 anni, che moneta ti regalerai?

Ho votato SPL+. Bellissimo esemplare.

Carlo

...intanto arriviamo a 100,poi...davanti ad un brodino caldo,ne parliamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto complimenti per i tuoi primi 40 anni . :rolleyes:

Moneta sicuramente importante per noi collezionisti di V.E:III , sicuramente dal vivo rende ancora di piu'.

Come conservazione siamo sicuramente su uno splendido abbondante

Scommetto che hai fatto controllare anche il T/ ad Elledi visto quello che aveva scritto tempo fa nel forum :D

Diciamo che mi sono informato a dovere prima di scucire le "palanche",e sicuramente il buon elledi mi ha dato le informazioni che cercavo ;)

...ma mi ero già prenotato a suo tempo,ora bisognerà versargli una percentuale :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto complimenti per i tuoi primi 40 anni .

Moneta sicuramente importante per noi collezionisti di V.E:III , sicuramente dal vivo rende ancora di piu'.

Come conservazione siamo sicuramente su uno splendido abbondante

Scommetto che hai fatto controllare anche il T/ ad Elledi visto quello che aveva scritto tempo fa nel forum

Tre sicuramente in poche righe , deduco che ero molto certo sulla tua moneta :D :D :D

p.s. a volte dovrei rileggere prima di postare ma la passione incalza e non fa riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti


votato spl+ per via dei vari segnetti sul contorno, altrimenti meritava qualcosa in più.

complimenti ed auguri per i tuoi 40 anni

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.