Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno sa qualcosa su questi prodotti?


justapeek

Risposte migliori

Qualcuno ha avuto modo di provare direttamente, o almeno di conoscere l'efficacia, dei prodotti per pulizia e conservazione (in particolare di quelli anti-corrosione) in vendita sul sito dirtyoldcoins?

Mi riferisco a quelli che si trovano a questa pagina.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


che coraggio che avete !!!! io nn ci riuscirei mai a pulire una delle mie monete con questi prodotti.... :)

che paura che mi fanno gli spazzolini ! :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


che coraggio che avete !!!! io nn ci riuscirei mai a pulire una delle mie monete con questi prodotti.... :)

che paura che mi fanno gli spazzolini ! :D :lol:

quoto!anche se sono specifici per le monete! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse le proverei su monete senza un gran valore. Non avrei il coraggio di usarli su una moneta costosa.

Certo, e pensavo fosse scontato che la curiosità fosse in tal senso... con la mia domanda non volevo far inorridire nessuno ;) Ma siccome sto pensando di acquistare a pochi spiccioli un lotticino di tondelli da ripulire per hobby, cercherei di capirci qualcosa prima di cimentarmi nell'impresa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo, e pensavo fosse scontato che la curiosità fosse in tal senso... con la mia domanda non volevo far inorridire nessuno ;) Ma siccome sto pensando di acquistare a pochi spiccioli un lotticino di tondelli da ripulire per hobby, cercherei di capirci qualcosa prima di cimentarmi nell'impresa...

se percaso lo acquisti on-line(non da ebay) mi puoi comunicare il link,anche via MP,se non ti dispiace?Il noto sito lo vorrei evitare il piu possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Vorrei capire a cosa serve questa cera Renaissance: serve a rendere lucide e scure le monete opache e giallastre per la terra residua da cui erano coperte o serve solo a sigillare in una patina le monete?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.