Vai al contenuto
IGNORED

BUONO DA 1 LIRA 1929


Risposte migliori

Ciao Signori volevo solo presentarvi la mia ultima BAMBINA...e siccome ho anche la fotocamera nuova ne approfitto per postarvi le foto.(Non ditemi che non sono capace di fare le foto perchè lo so già :D )

Mi chiedevo...perchè non dare uno spazio anche per le monete per numismatici sul catalogo?

post-9221-1227028115_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente perchè sto dormendo in piedi......mmhhhh prima ho scambiato il dritto con il rovescio e poi mi sono preso la briga di sbaglaire la data..........SALVATEMI DA ME STESSO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente perchè sto dormendo in piedi......mmhhhh prima ho scambiato il dritto con il rovescio e poi mi sono preso la briga di sbaglaire la data..........SALVATEMI DA ME STESSO!!!!!!

dai non essere cosi catastrofico :lol: :D

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente perchè sto dormendo in piedi......mmhhhh prima ho scambiato il dritto con il rovescio e poi mi sono preso la briga di sbaglaire la data..........SALVATEMI DA ME STESSO!!!!!!

Sicuramente sei preso dall' euforia , che io stesso provo , quando acquisto qualche monetina rara e/o di conservazione speciale

La moneta , considerata la sigillatura e l' uso di una nuova camera fotografica e' sicuramente in alta conservazione ; poi stabilire se qFDC o SPL+-FDC diventa secondario rispetto al godimento ricevuto che condividi virtualmente anche con noi

Complimenti per i due regali

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la moneta stupenda e rara...solo per aver un'idea quanto si può pagare all'incirca una gemma simile?

Sbaglio o è quotata attorno ai 500 euro?

Premettendo che è una perizia di un noto perito della Valle d'Aosta ed è del 1999 e che riporta la consevazione FDC l'ho pagata 300. Purtroppo la foto non rende giustizia anzitutto perchè si vedono dei graffi nel campo tipo quello che potete vedere tra la "L" e "1" che non sono nella moneta ma nella bustina così come le altre che si vedono.

Per il valore il gigante 2009 riporta in FDC 350.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo conosco il Perito :D ;)

Il costo? hai speso bene, direi molto bene. Complimenti sinceri, qualche mese fà sul famoso sito,

c' era una identica in FDC a 480 euro ed è andata via subito.

Bravo. STEVE - O

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per la moneta stupenda e rara...solo per aver un'idea quanto si può pagare all'incirca una gemma simile?

Sbaglio o è quotata attorno ai 500 euro?

Premettendo che è una perizia di un noto perito della Valle d'Aosta ed è del 1999 e che riporta la consevazione FDC l'ho pagata 300. Purtroppo la foto non rende giustizia anzitutto perchè si vedono dei graffi nel campo tipo quello che potete vedere tra la "L" e "1" che non sono nella moneta ma nella bustina così come le altre che si vedono.

Per il valore il gigante 2009 riporta in FDC 350.

Scusa, mi sono confuso, la quotazione Gigante del 2008, in effetti era 300 FDC e 200 qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi chiedevo...perchè non dare uno spazio anche per le monete per numismatici sul catalogo?

Favorevole , prova a sentire Incuso se tecnicamente e' possibile inserire la date delle emissioni numismatiche

Piu' difficile sara' recuperare le immagini dalle collezioni degli utenti m rimangono sempre quelle dei cataloghi D' Asta

Premettendo che è una perizia di un noto perito della Valle d'Aosta

Su queste monete come sulle prove e progetti Bazzoni ha l' esclusiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi chiedevo...perchè non dare uno spazio anche per le monete per numismatici sul catalogo?

Favorevole , prova a sentire Incuso se tecnicamente e' possibile inserire la date delle emissioni numismatiche

Piu' difficile sara' recuperare le immagini dalle collezioni degli utenti m rimangono sempre quelle dei cataloghi D' Asta

Ovviamente sarà difficile...però differenzierebbe il Nostro catalogo da tutti gli altri compresi i cartacei darebbe un senso di completezza e una maggiore informazione. E poi smuovendosi un po' il mercato delle prove della Zecca di Roma si potrebbe aggiungere anche quelle(per lo meno quelle detenute lecitamente).....insomma fare un Pagani on - line.

Appena ho un briciolo di tempo provo a mandare un MP ad Incuso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.