Vai al contenuto
IGNORED

Nomina Curatore


cembruno5500

Risposte migliori

Ciao a tutti, con piacere sono stato nominato Curatore di questa sezione, cercherò di non deludere gli amici utenti

e lo Staff che ha voluto affidarmi questo piacevole incarico.

Chiedo il contributo da parte di tutti gli amici e soprattutto di coloro che frequentano questa sezione più assiduamente.

Sono graditi suggerimenti, discussioni interessanti, idee, per ravvivare la sezione della Repubblica.

Grazie per la vostra collaborazione.

BRUNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Congratulazioni :)

Anche se non posto molto, ti porto subito una mia piccola idea..ritieni possibile una discussione in cui postare le foto delle nostre amate collezioni?? o magari, per motivi di privacy (legata a monete importanti e costose), avrebbe poco successo??

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni :)

Anche se non posto molto, ti porto subito una mia piccola idea..ritieni possibile una discussione in cui postare le foto delle nostre amate collezioni?? o magari, per motivi di privacy (legata a monete importanti e costose), avrebbe poco successo??

io penso che l'idea sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni :)

Anche se non posto molto, ti porto subito una mia piccola idea..ritieni possibile una discussione in cui postare le foto delle nostre amate collezioni?? o magari, per motivi di privacy (legata a monete importanti e costose), avrebbe poco successo??

io penso che l'idea sia buona.

Sì, anch'io, e poi mica ci sarebbe bisogno di postare la foto delle adorate 50 lirette del 1864... basterebbero quelle di valore "compatibile" alla tutela della propria privacy.

Complimenti a Bruno anche da parte mia, e un in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono felicissimo per te Bruno,in quanto oltretutto sono stato,se non il primo,tra i primi a consigliare il tuo nome avendo avuto modo di

seguire ed apprezzare i tuoi esperti interventi nelle varie discussioni.

Se avrai bisogno di qualsiasi cosa,non esitare a contattarmi,spero di potere essere utile nel mio piccolo perche' comunque famiglia e lavoro mi permettono al massimo un paio di ore al giorno di "connessione" alla sera B)

Oltretutto penso che la tua decennale esperienza non possa che giovare a chi ne avra' bisogno :D

Buon lavoro di cuore

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
Ciao a tutti, con piacere sono stato nominato Curatore di questa sezione, cercherò di non deludere gli amici utenti

e lo Staff che ha voluto affidarmi questo piacevole incarico.

Chiedo il contributo da parte di tutti gli amici e soprattutto di coloro che frequentano questa sezione più assiduamente.

Sono graditi suggerimenti, discussioni interessanti, idee, per ravvivare la sezione della Repubblica.

Grazie per la vostra collaborazione.

BRUNO

Complimenti per la nomina. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Una domanda... Non so se sia il posto giusto per farla...

Ho visto che in questa sezione ci sono 30 pagine di discussioni e quindi non posso davvero scorrermele tutte... :P Ho guardato le prime 2 o 3, ma ho visto che la maggior parte delle discussioni riguardano singole monete.

Io volevo sapere questo: esiste una discussione in cui vengono riepilogate le varie emissioni di ogni moneta?

Es: moneta da 1 lira: emessa dal 19XX al 19YY

moneta da 2 lire: emessa dal 19ZZ al 19KK

e cosi via?

Perchè ieri ho recuperato il mio album per verificare se effettivamente ho completato la collezione di lire o se devo cercarne ancora alcune... ma come faccio a sapere, di ogni moneta, quali anni dovrei avere? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.