Vai al contenuto
IGNORED

Euro più comuni.


Risposte migliori

germania

spagna

francia

e basta :D

qualcuno di Voi ha mai trovato una moneta vaticana in circolazione??? Di qualsiasi anno, ovvio !!!! rolleyes.gif

si...tempo fa uno c e stato!se nn sbaglio la moneta era del 2007

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 75
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • acitamsimun

    23

  • Il Collezionista 91

    17

  • Anto1989

    11

  • Angus McDuck

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Ancora l'asta non è finita, ma credo che con meno di 8€ riesco ad acquistarla.

giusto per curiosità puoi scrivere il numero dell'asta.....???

Non pensare che voglia fregarti..... :D ho già questa serie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Asta N°290276391885, per ora a 0.99€.

considera che ci vogliono ancora 2 giorni prima che l asta si chiuda.........cmq secondo me nn ne vale la pena......lascerei perdere anche perchè ci sono quei 3,20 di spedizione + il pagamento, ora nn so come paghi tu su ebay però !!!! Potresti vedere in qualche mercatino che fanno nella tua città a trovarla la trovi sicuro e il prezzo come ti ho già detto è sugli 8 euro non di più !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Asta N°290276391885, per ora a 0.99€.

cmq per creare il collegamento diretto con l'asta basta che scrivi :

Asta N° numeroasta

Tutto senza spazi ovviamente......... ;) così è più comodo !!!!

scusa si è creato un collegamento

Asta N° numero asta

senza spazi il numero dell'asta deve essere attaccato alle parentesi

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ci sarebbe qualche sito online che vende solo monete in euro a prezzi vantaggiosi?

che io sappia no !!! Ebay non offre cose vantaggiose è raro trovare l'affare.....il più delle volte vieni a pagare un bel pò di spese di spedizioni..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


io mesi fa la serie completa (sfusa) l ho ottenuta con uno scambio fatto su euroswapper,in totale ho speso si e no 8 euro,tra raccomandata e monete inviate

devo fare un salto....cos'è un sito ??? Cosa hai scambiato per la serie ?

Link al commento
Condividi su altri siti


il sito e questo http://www.euroswapper.com/forum/index.php...6ea62cc490a15be registrazione gratuita e devi conoscere almeno un po di inglese per contrattare con gli stranieri,comunque in cambio mi hanno chiesto 1€austria 2007,20cent germania 2007 zecca g ed euro italiani di diversi anni...tutto per un totale di 3,88€...insomma..mi era andata bene,le mie monete erano comuni e circolate :P...un altra volta ho scambiato un 10cent doppio bordo con un 5euro d argento portoghese...se hai :moon: ti capitano buone occasioni :lol:

EDIT:un altra volta...quando ero niubbo nel mondo della numismatica...sempre per un 10cent doppio bordo ,un finlandese mi offri un 2 euro commemo 2004(ma credevo fosse una commemo comune)!!!ed io volevo fare il furbo,speculare,fargli credere che la mia era una moneta rara ecc..gli avevo kiesto qualche altra monetina(non comune tra l altro..),ma diede delle dritte sul 2€ e alla fine non mi rispose piu alle mail!!!...quando mi accorsi dell affare che mi e sfuggito mi volevo mangiare le mani :lol:

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti


un 10cent doppio bordo con un 5euro d argento portoghese

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: non ci credo !!!! Io ne ho tanti di 10 cent con doppio bordo uff..... :D

Domani andrò a vedere questo sito !!!! Grazie x la segnalazione....su avrò anch'io un pò di c.... sarai il primo a saperlo !!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti


veramente!!!ora questo 5 € ce l ha un utente del forum (se vuoi ti dico il nome in mp)perche l avevo scambiato con un 5cent 2003 e monete del regno.

no vabbè non importa.....preferisco mantenere questa 2privacy" :D ma il 5 cent 2003 è in FDC ??? Ora sul catalogo è arrivato a 25 euro !!!! Vale tutta la serie del 203 in pratica! (8 valori....)

Link al commento
Condividi su altri siti


diciamo spl...e circolato pochissimo

cmq ha sempre il suo valore....quanti centesimi ho visto in condizioni BB venduti per 6/7 euro !!!! Tutti pazzi per questo 5 cent 2003 !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Se vogliamo tornare IN topic , allora adesso le più comuni sono :

Austria ( post 2002 )

Germania ( 2002 )

Francia / Spagna

Per le italiane :

qui c'è un invasione di 5 2 e 1 cent 2008 ... Per quanto riguarda 2 e 1 cent è molto raro trovare un 2002 ( soprattutto i 2 cent ) che sono quasi sempre dal 2004 in poi.

5 cent quasi solo 2002 ( tranne qualche 2005/06/08 )

10 cent ( parecchi 2006/07 )

50 e 20 cent ( quasi solo 2002 )

1€ ( sono più del 2006 e 2007 che del 2002 quasi, ma anche molti 2008 )

2€ ( quelli post 2002 sono su chi l'ha visto ? )

Concludo dicendo che un mio amico 2/3 anni fa ha trovato un 10 cent Vaticano 2002 in circolazione ( visto da me ) anche se non me l'ha voluto dare :angry:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo lo so già, ieri ho trovato i 50 centesimi che mi mancavano, sempre della Finlandia, e oggi i 20. Se continuo così finisco la serie ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.