Vai al contenuto
IGNORED

Berlin


Risposte migliori

volevo fondere muro, mani e scritta stile graffiti... ma nessuno ha mai pensato di fare una moneta su questo argomento?

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


volevo fondere muro, mani e scritta stile graffiti... ma nessuno ha mai pensato di fare una moneta su questo argomento?

Scusa se ti do un consiglio... il muro attaccato ai polsi, sembra formare le maniche di due divise. Ti dico la verità, non mi ero accorto fosse il muro :P

Link al commento
Condividi su altri siti


volevo fondere muro, mani e scritta stile graffiti... ma nessuno ha mai pensato di fare una moneta su questo argomento?

Scusa se ti do un consiglio... il muro attaccato ai polsi, sembra formare le maniche di due divise. Ti dico la verità, non mi ero accorto fosse il muro :P

quoto!anch io ho avuto la stessa impressione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Mi auguro che dopo quello di Berlino, la STORIA ma soprattutto la VOLONTA' DI PACE a cui DOVREBBERO ambire Tutti gli uomini, possa far crollare anche i VERGOGNOSI MUSI di NICOSIA e di ISRAELE-PALESTINA.

La storia dovrebbeessere d'esempio per tutti quei popoli che ancora si combattono. Anni fa, 60 anni fa, i popoli d'europa SI SPARAVANO CONTRO, oggi Invece (anche se l'integrazione sarà ancora lunga) sono comunque AMICI, e non più LONTANI "CONOSCENTI". Mi auguro che presto, la dicitura amici, possa trasformarsi in quella di "FRATELLI"...

Questo è l'esempio più bello da dare al mondo, sperando che anche gli altri lo capiscano. Solo la PACE, genera la RICCHEZZA, LA PSOSPERITA', E LO SVILUPPO.

Europa DOCET.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


...oggi Invece (anche se l'integrazione sarà ancora lunga) sono comunque AMICI, e non più LONTANI "CONOSCENTI". Mi auguro che presto, la dicitura amici, possa trasformarsi in quella di "FRATELLI"...

Europa DOCET.

S.B.

Questo è l'aspetto più bello dell'Euro (oltre alle monete da collezionare :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e complimenti.

L'unica piccola cosa che cambierei è la posa dell'orso: lo metterei di fronte o se proprio deve essere andante, lo girerei in modo che vada dal 1989 al 2009.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.