Vai al contenuto
IGNORED

2€ Dante 2008.


Risposte migliori

  • Risposte 80
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Il Collezionista 91

    14

  • otrebor

    8

  • Anto1989

    6

  • cig

    5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho trovato sul noto sito questo rotolino di 2€ di Dante del 2008. Prezzo 219.99€. Che cosa ne pensate? Prezzo un pò altino?

Il mio tabaccaio ne ha trovati due semplicemente nella sua banca abituale. Evidentemente forniti dalla BdI e pagati, ovviamente, 80 euro l'uno.

Stanno arrivando in massa, insieme ad altre tonnellate di rotolini vergini da 20 cent 2002.

Link al commento
Condividi su altri siti


si vede da altre foto se è il rotolino di zecca o un rotolino assemblato ?

ciao

Marco

Non saprei che dirti, non ci sono altre foto. Ma la carta del rotolino da 2€ è rosa-viola?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato sul noto sito questo rotolino di 2€ di Dante del 2008. Prezzo 219.99€. Che cosa ne pensate? Prezzo un pò altino?

penso che sia una follia a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato le monete italiane del 2008 oltre a 1€, 20c e 5c anche 1c e 2c, ho avuti parecchie monete da 1c che mi pare di capire che alcuni di voi ancora non hanno trovato. Concordo la rarita dei 50c e 2€ 2007-2008 praticamente introvabili

qui in zona lecco si vedono solo le monete da 1 euro del 2008, del resto nulla. per quanto riguarda i 50 centesimi e i 2 euro del 2007 mai visti :angry: :angry:

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato sul noto sito questo rotolino di 2€ di Dante del 2008. Prezzo 219.99€. Che cosa ne pensate? Prezzo un pò altino?

Stratosferico direi!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato sul noto sito questo rotolino di 2€ di Dante del 2008. Prezzo 219.99€. Che cosa ne pensate? Prezzo un pò altino?

Il mio tabaccaio ne ha trovati due semplicemente nella sua banca abituale. Evidentemente forniti dalla BdI e pagati, ovviamente, 80 euro l'uno.

Stanno arrivando in massa, insieme ad altre tonnellate di rotolini vergini da 20 cent 2002.

Propongo una fusione generale di tutte le monete del 2002..... :D non se ne puo' piu'!!!!!!!!! ma fatemelo dire a bassa voce perche' se mi sente elledi mi fa passare brutti 5 minuti!!!!!!! :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma voi, che prezzo dareste a una moneta da 2€ di Dante del 2008?

In veste di collezionista un valore infinito, lo stesso che dò al 20 cent. Italia 2002, che è ad oggi la moneta emessa nel più alto numero di pezzi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Propongo una fusione generale di tutte le monete del 2002..... non se ne puo' piu'!!!!!!!!! ma fatemelo dire a bassa voce perche' se mi sente elledi mi fa passare brutti 5 minuti!!!!!!!

...Una bella condanna all'ergastolo... :D

Mi fate passare per il bruto del sito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano che siamo..., anch'io non spenderei oltre il facciale per questa moneta!

Se invece fosse stata di un altro paese, presumo che le avremmo dato tutti la caccia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Che strano che siamo..., anch'io non spenderei oltre il facciale per questa moneta!

Se invece fosse stata di un altro paese, presumo che le avremmo dato tutti la caccia...

:blink: cavolo, hai ragione! D'altronde noi italiani siamo così: o talmente nazionalisti da combinare guai apocalittici o ultraesterofili :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Propongo una fusione generale di tutte le monete del 2002..... non se ne puo' piu'!!!!!!!!! ma fatemelo dire a bassa voce perche' se mi sente elledi mi fa passare brutti 5 minuti!!!!!!!

...Una bella condanna all'ergastolo... :D

Mi fate passare per il bruto del sito :D

Ma come :blink:

Non lo sei? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Propongo una fusione generale di tutte le monete del 2002..... non se ne puo' piu'!!!!!!!!! ma fatemelo dire a bassa voce perche' se mi sente elledi mi fa passare brutti 5 minuti!!!!!!!

...Una bella condanna all'ergastolo... :D

Mi fate passare per il bruto del sito :D

Ma come :blink:

Non lo sei? :lol:

Ma no dai ...non lo e'!!!!!!!!!!!

E' solo il nostro libro aperto sulla giustizia!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.