Vai al contenuto
IGNORED

messico e nuvole...


Risposte migliori

Un Saluto a Tutti

vi racconto una storia ( purtroppo vera)

ad una Amico M.A. sequestrano la collezione 5 anni fà ( nel ambito di una grande operazione che finì pure sui telegiornali nazionali)

M.A. presenta memoria difensiva e istanza di dissequestro

il P.M analizzatti i fatti e documenti presentati da M.A. procede per il dissequestro

a questo punto gli inquirenti presentano istanza per nuove indagini e così

il materiale non viene dissequestrato e M. A. viene rinviato a giudizio

..................finalmente arriva il processo .......

bene gli INQUISITORI non si presentano alle udienze in tribunale ...........

NO COMMENT

Meja

(qualcuno conosce la legislazione del Messico sulla numismatica :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho parole,In Italia la delinquenza sta aumentando a macchia d'olio,siamo il fanalino di coda dell'europa per quanto riguarda il problema sicurezza.

Mi verrebbe da dire forti con i deboli e deboli con i forti,continuo a non capire questo accanimento nei confronti dei collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi verrebbe da dire forti con i deboli e deboli con i forti

bene, vedo che siamo d'accordo.

:) E' la frase con cui ho concluso quasi tutti i miei interventi, nelle altre discussioni analoghe.

Nel caso specifico, però, parlerei piuttosto di "arroganza del potere"

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
Un Saluto a Tutti

vi racconto una storia ( purtroppo vera)

ad una Amico M.A. sequestrano la collezione 5 anni fà ( nel ambito di una grande operazione che finì pure sui telegiornali nazionali)

M.A. presenta memoria difensiva e istanza di dissequestro

il P.M analizzatti i fatti e documenti presentati da M.A. procede per il dissequestro

a questo punto gli inquirenti presentano istanza per nuove indagini e così

il materiale non viene dissequestrato e M. A. viene rinviato a giudizio

..................finalmente arriva il processo .......

bene gli INQUISITORI non si presentano alle udienze in tribunale ...........

NO COMMENT

Meja

(qualcuno conosce la legislazione del Messico sulla numismatica :rolleyes: )

Come è stato possibile che gli operanti non si sono presentati al processo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Elleddi

M.A. non lo sà , sa che al processo gli inquirenti non erano presenti e il giudice ha rinviato l' udienza .

Meja

Magari avranno avuto le loro buone ragioni. Perchè pensare sempre male. :rolleyes:

A suo tempo avevo sentito parlare di un'invasione di cavallette, se non sbaglio :D

Il rispetto del cittadino è andato a farsi benedire da tempo <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo una precisazione a questa vicenda

ho sentito stamane M.A. in merito alla mancata presenza degli inquirenti al dibattimento

la prima volta arrivò al giudice una comunicazione degli inquirenti " che per motivi di servizio non potevano presenziare " e il giudice ha rinviato di 6 mesi , la seconda non hanno comunicato nulla e il giudice ha rinviato di altri 6 mesi, sapremo tra breve cosa succederà alla terza chiamata..

Un Saluto a Tutti

Meja

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487
Solo una precisazione a questa vicenda

ho sentito stamane M.A. in merito alla mancata presenza degli inquirenti al dibattimento

la prima volta arrivò al giudice una comunicazione degli inquirenti " che per motivi di servizio non potevano presenziare " e il giudice ha rinviato di 6 mesi , la seconda non hanno comunicato nulla e il giudice ha rinviato di altri 6 mesi, sapremo tra breve cosa succederà alla terza chiamata..

Un Saluto a Tutti

Meja

E' un caso davvero anomalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza :( Povera Giustizia,e' difficile avere ancora fiducia .Per un uomo ,giusto,onesto,volenteroso,equilibrato,ce ne sono dieci che sono l'esatto contrario.Quanto meno sono degli ignavi,senza qualita'... :angry: Oggi sono particolarmente pessimista.

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo una precisazione a questa vicenda

ho sentito stamane M.A. in merito alla mancata presenza degli inquirenti al dibattimento

la prima volta arrivò al giudice una comunicazione degli inquirenti " che per motivi di servizio non potevano presenziare " e il giudice ha rinviato di 6 mesi , la seconda non hanno comunicato nulla e il giudice ha rinviato di altri 6 mesi, sapremo tra breve cosa succederà alla terza chiamata..

Un Saluto a Tutti

Meja

che profonda tristezza....evito di scrivere ulteriori commenti perchè sarebbero offensivi...

Rimpiango solo di non essermene andato dall'Italia subito dopo la laurea quando avrei avuto molte possibilità...e di non essermi appassionato all'Isola dei Famosi invece di perdere tempo a collezionare monete romane..

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo una precisazione a questa vicenda

ho sentito stamane M.A. in merito alla mancata presenza degli inquirenti al dibattimento

la prima volta arrivò al giudice una comunicazione degli inquirenti " che per motivi di servizio non potevano presenziare " e il giudice ha rinviato di 6 mesi , la seconda non hanno comunicato nulla e il giudice ha rinviato di altri 6 mesi, sapremo tra breve cosa succederà alla terza chiamata..

Un Saluto a Tutti

Meja

che profonda tristezza....evito di scrivere ulteriori commenti perchè sarebbero offensivi...

Rimpiango solo di non essermene andato dall'Italia subito dopo la laurea quando avrei avuto molte possibilità...e di non essermi appassionato all'Isola dei Famosi invece di perdere tempo a collezionare monete romane..

Ecco, nel caso in cui ci si debba (o voglia) trasferire all'estero, come ci si comporta colla propria collezione ? La si sotterra ? La si mette in una valigetta e si cerca di attraversare il confine alla Totò ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...
Ecco, nel caso in cui ci si debba (o voglia) trasferire all'estero, come ci si comporta colla propria collezione ? La si sotterra ? La si mette in una valigetta e si cerca di attraversare il confine alla Totò ?

Domanda molto interesante, mi piacerebbe che qualcuno potesse rispondere.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.