Vai al contenuto
IGNORED

moneta da identificare


Risposte migliori

Ciao e benvenuto sul forum.

Tuttavia, consentimi di dire che è una strana procedura, quella che proponi. Il forum nasce proprio perchè gli utenti postino richieste e risposte complete, a beneficio dell'interesse e della cultura di tutti.

Le foto dovresti dunque postarle direttamente sul forum, per una pubblica visione, anziché proporre di spedirle per mail ai singoli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio, non si possono allegare immagini, prima di avere postato almeno 5 messaggi. Puoi, però, appoggiarti ad un link esterno, ad esempio:

http://www.tinypic.com/

che, fra l'altro, ridimensiona automaticamente, facendole rientrare nei limiti consentiti.

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


clicca sul link, che ti ho indicato

con sfoglia, cerca l'immagine

clicca su carica ora

copia quello che vedi nella casella "Codice IMG per Forum & Message board"

incolla il link in un messaggio

33a5ffa.gif

e invia la risposta.

Spero che funzioni, non so se sia limitata anche questa funzione

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


benvenuto nel forum :)

per la moneta ho l'impressione che sia una riproduzione (merendine?), ma è anche vero che le monete antiche non sono il mio campo.

attendiamo pareri ;)

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Ciao e benvenuto sul Forum, non vorrei metterti in agitazione, ma io la vedo un po' ........ strana, mi da l'impressione di essere una riproduzione da merendine.

Ma io non sono espertissima, aspettiamo qualcuno più preparato di me per essere sicuri.

Ciao Giò :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma volete dire che è falsa?

ciaoo concordo con gli altri pareri, a me non piace per niente.....non riesci ad inserirla diversamente, in modo che si possa ingrandire......

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo credo che già "falsa" possa essere un complimento. Propenderei quasi per una creazione di fantasia, con il rovescio tipo Vittoria su quadriga e il dritto con un soggetto che sinceramente non ho mai visto prima. Mi auguro di sbagliare clamorosamente...

Era meglio se postavi nel forum "Identificazione antiche", che gli amici esperti tengono maggiormente d'occhio. Ma qualcuno senz'altro arriverà a toglierti il dubbio.

Modificato da justapeek
Link al commento
Condividi su altri siti


ma volete dire che è falsa?

ciaoo concordo con gli altri pareri, a me non piace per niente.....non riesci ad inserirla diversamente, in modo che si possa ingrandire......

sku

La inserisco io :

15wh10m.jpg

15qtfud.jpg

La prossima volta che ne posti una cerca di ritagliare lo sfondo eccedente, si vedrà molto meglio.

Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.