Vai al contenuto
IGNORED

500 lire 1992


MARCO B

Risposte migliori

L'altro giorno stavo riordiando l'album della repubblica ( di tutti i pezzi non in Fdc ) e mi è venuto in mano un 500 lire del 1992 con la caratteristica di avere la parte " dorata" che ruota in tondo ... Vi posso assicurare che non è un falso, ma se volete posto delle foto.

Una semplice curiosità che ho voluto descrivervi

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh mi pare di avere visto qualche moneta con la parte centrale leggermente ruotata. Una foto sarebbe, sicuramente, gradita. :)

qui il problema è che non è leggermente ruotata, routa a 360 gradi ....in base a come lo metto con le dita

ciao

Marco.

p.s. per le fot dovete aspettre un po, xche non ho l'album a portata di mano xche cm vi ho datto ho riordianato tutto, vedo di postarle il prima possible

Link al commento
Condividi su altri siti


ma ruotava e basta o si smontava anche nelle 2 parti ?

p.s. Lo sto cercando il 500 lire, ma ne ho un 2000 pezzi ... azz...

ciao

Marco

ruotava... non credo che si smontava nelle due parti :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


ma ruotava e basta o si smontava anche nelle 2 parti ?

p.s. Lo sto cercando il 500 lire, ma ne ho un 2000 pezzi ... azz...

ciao

Marco

2000 pezzi da 500 lire??? :blink:

un bel milioncino, in lire!

Link al commento
Condividi su altri siti


non saranno 2000 ma 400 o 500 si .... devi sapere che da piccolo prendevo tutte le 500 lire che entravano in casa mia alla sera, e finivano i un salvadanaio, poi una volta all'anno lo svuotavo e cambiavo i soldi ... tra il 2000 e il 2001 non lho mai svuotato e non ho piu cambiato i soldi...

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


non saranno 2000 ma 400 o 500 si .... devi sapere che da piccolo prendevo tutte le 500 lire che entravano in casa mia alla sera, e finivano i un salvadanaio, poi una volta all'anno lo svuotavo e cambiavo i soldi ... tra il 2000 e il 2001 non lho mai svuotato e non ho piu cambiato i soldi...

ciao

Marco

Beh sei ancora abbondantemente in tempo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.