Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete di ogni genere, epoca e zecca con bottoni ..


pogo

Risposte migliori

Ciao !

Come dicevo sul post eg1979 ho un po' di tutto : classiche, qualcosetta di medioevale, antichi stati principalmente zecche di Napoli, Milano ( soprattutto Napoleone ), Pontificie e Regno e altro ..

Se può interessare a qualcuno .... :)

Grazie per il benvenuto Anto !

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao !

In particolare mi interessano bottoni militari e da livrea dal periodo rivoluzionario-napoleonico all'unità ..

Generalmente bottoni con scritte, numeri, stemmi, ritratti di regnanti ..

Monete Vittorio Emanuele III ne ho diverse .. anche abbastanza interessanti .. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Uffa...mi interesserebbero le tue monete dello Stato Pontificio, ma che ti do in cambio?

Gli unici bottoni che ho con qualche mezzo fregio potrebbero essere quelli del giubbotto tirolese di mio figlio....sempre anche questo non sia "Made in China" (o in P.R.C. tanto per confondere le idee)!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


:D .. lascia pure i bottoni alla giacca di tuo figlio .. non vorrei che per colpa mia prendesse un brutto raffreddore !! :D :D :P

Peccato perchè di pontificie ne ho di molto carine !! ;) :P

Grazie, ma non ti preoccupare....è perennemente ammalato e dal nido ci porta a casa un po' di tutto! :( :(

Elenca un po' le pontificie che hai....non si sa mai che possa andare in qualche museo a strappar bottoni dalle giubbe! :lol:

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.