Vai al contenuto
IGNORED

[parma] una lira del 1793


incuso

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Volevo segnalarvi questa simpatica moneta passata su ebay:

07a.jpg07b.jpg

Asta N° 260317165350

Indubbiamente ben fotografata e presentata. Come spesso accade negli USA è inscatolettata come MS64. E ha raggiunto circa 430 EUR.

Solo oggi ho scoperto che questa monetuzza ha già una storia, infatti è passata dall'asta UBS 76 in gennaio classificata come Gutes vorzüglich (SPL+ grossomodo e a mio avviso aderente) dove però è stata venduta per circa 156 EUR.

Insomma, la scatoletta e una buona foto pagano! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

indubbiamente le immagini fanno molto, le belle foto ti invitano a comperare maggirmente una moneta, nel mio caso i migliori "affari" li ho fatti comperando monete con delle foto orribili, ma che poi in realtà nascondevano una buona qualità......

poi però il mercato globale di ebay ti offre un maggior numero di possibili acquirenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La stessa moneta è passata da inasta nel 2004, invenduta su una base di 100 EUR.

Certo che come giretto intorno al mondo non è male :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Incuso, come tu ben sai stavo seguendo anch'io questa asta, io ho l'impressione che si siano divertiti a fare delle offerte perchè il prezzo era improvvisamente schizzato alle stelle, successivamente calato a dei livelli interessanti per poi tornare ad un costo ingiustificato, però nella cronologia ci sono solo 2 offerte annullate, di uno stesso utente di $ 2500 :D e ritirate immediatamente boh...... questa asta non mi convince !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

È vero, sembra un po' strana la sequenza di offerte. Purtroppo come asta straniera non si riescono a vedere gli offerenti :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.