Vai al contenuto
IGNORED

avere avere avere


luke_idk

Risposte migliori

Come futilità, superficialità, idiozia, fanatsimo consumistico trasformano la folla in assassini.

http

://www.corriere.it/esteri/08_novembre_...4f02aabc.shtml

Bel mondo che ci hanno costruito ricordandoci, ad ogni istante, che l'importante è avere ed il superfluo è strettamente necessario.

Che pena e soprattutto, che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Come futilità, superficialità, idiozia, fanatsimo consumistico trasformano la folla in assassini.

http

://www.corriere.it/esteri/08_novembre_...4f02aabc.shtml

Bel mondo che ci hanno costruito ricordandoci, ad ogni istante, che l'importante è avere ed il superfluo è strettamente necessario.

Che pena e soprattutto, che schifo!

Spero proprio che questa situazione non venga "importata" anche in Italia, il fatto è che siamo già sulla buona strada per quanto riguarda queste giornate dove la gente è disposta a tutto pur di comprare un oggetto ad un prezzo "diverso" dal mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamma mia. Non ho parole. Non ci posso credere.

Per un attimo, ho pensato fosse una bufala, invece...

Temo proprio che sia il "nuovo corso". Ne ho visto le avvisaglie una ventina d'anni fa quando ero un adolescente ed ora... quello che si semina, si raccoglie.

Link al commento
Condividi su altri siti


... è il mercato!

Come si diceva una volta: "la volevi la bicicletta?"

:blush:

Ma diamo una gonfiata a quelle benedette gomme, almeno <_<

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Spero proprio che questa situazione non venga "importata" anche in Italia, il fatto è che siamo già sulla buona strada per quanto riguarda queste giornate dove la gente è disposta a tutto pur di comprare un oggetto ad un prezzo "diverso" dal mercato.

Infatti mi ricordo che recentemente a Roma ci sono stati anche dei feriti all'apertura di un centro commerciale.

La pressione delle persone sui vetri dell'entrata li ha fatti espoldere, tutto questo per acquistare dei prodotti in promozione.

Ma siamo proprio fuori di testa ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Dove abito io hanno da pochissimo aperto un enorme centro commerciale,

pensate che c'è gente che percorre a piedi la tangenziale (strada dove le macchine vanno tranquillamente ai 110 km/h) per raggiungerlo!

Che razza di incoscienti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dove abito io hanno da pochissimo aperto un enorme centro commerciale,

pensate che c'è gente che percorre a piedi la tangenziale (strada dove le macchine vanno tranquillamente ai 110 km/h) per raggiungerlo!

Che razza di incoscienti!!

No comment :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.