Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Sollecitato da più parti (ciao Roberto :D ) apro questa discussione sul convegno di Senigallia, sabato e domenica prossimi, presso il palazzo dello Sport di via Capanna ;)
Sarò lì nella mattinata di sabato, dalle 10 a mezzogiorno (+ o -) può essere un'altra occasione per incontrarci :D

ciao.
petronius :)

Inviato
Spero di esserci anch' io, naturalmente sabato mattina.
Visto che pare non esserci nessuno sul forum che sia della zona debbo/posso considerarmi "di casa" (40 km + o -).
(In confidenza conosco Senigallia + o - come Katmandù, che non so neppure come si scrive........, magari finisco su "Chi l' ha visto"..........).

Ciao.

Inviato
Sono riuscito nel miracolo di conciliare gli impegni di domani e quindi mi aggrego alla comitiva, per ora tutta marchigiana, per Senigallia :) , anche io domani in mattinata.

[b]Giango[/b], per la città no-problem, ti guido io che sono al 5° Senafil consecutivo (mi spetta una moneta gratuita ?? ;) ) ma fammi sapere come e dove incontrarci :rolleyes:

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
OK allora ci si vede :D W le Marche :lol:

Inviato
Di ritorno da Senigallia :rolleyes: tutto sommato un buon convegno, con un paio di acquisti interessanti, e poi, naturalmente, il piacere di incontrarsi con gli amici de la moneta.it :)
Un grazie particolare a Giango60 per il bellissimo libro avuto in regalo :D

alla prossima B)

Inviato
Hai preso delle belle monete??'

Inviato
[quote name='petronius arbiter' date='11 giugno 2005, 16:13']Di ritorno da Senigallia  :rolleyes:  tutto sommato un buon convegno, con un paio di acquisti interessanti, e poi, naturalmente, il piacere di incontrarsi con gli amici de la moneta.it :)

alla prossima B)

[right][post="39580"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quoto tutto, ringraziamenti a Giango compresi ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
[quote name='rcamil' date='11 giugno 2005, 21:12'][quote name='petronius arbiter' date='11 giugno 2005, 16:13']Di ritorno da Senigallia  :rolleyes:  tutto sommato un buon convegno, con un paio di acquisti interessanti, e poi, naturalmente, il piacere di incontrarsi con gli amici de la moneta.it :)

alla prossima B)

[right][post="39580"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quoto tutto, ringraziamenti a Giango compresi ;)

Ciao, RCAMIL B)
[right][post="39653"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Quoto tutto anch'io.... ovviamente tranne i ringraziamenti a me stesso che invece "giro" al mio amico Fausto Cecchini (in fondo io ho solo fatto da latore.... ).

Ciao.

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='11 giugno 2005, 18:39']Hai preso delle belle monete??'
[right][post="39609"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Una banconota, 10.000 dracme della Cassa di Credito Mediterraneo per la Grecia, e una cartolina di propaganda per la guerra in Nordafrica, tutto materiale per la mia collezione tematica sulla seconda guerra mondiale ;)

ciao.

Inviato
Di romane ce n'erano???

Inviato
Sì, ma piuttosto care :( e allora, avendo acquistato ultimamente tra aste (Ghiglione) e convegni (Firenze- Verona) soprattutto monete romane ho preferito dare spazio alle altre mie collezioni B)

ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.