Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1884


Marengo di Umberto I  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao,

nel fine settimana ho ripreso a fare un po' di foto ai quei pochi arenghi che si sono salvati dalla mia personale rivoluzione di cambiare tipologia di collezione.

Oggi vi propongo un sondaggio su questo marenghino.

Scusate per le foto ma li ho messi negli oblo' e con la plastica non vengono benissimo, quindi lascio a voi il compito di stabilire quali siano i segni della moneta e quelli della plastica.

ciao

giangi_75it

post-9622-1228124682_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato SPL+ in quanto seppur i rilevi sembrano pressochè integri la moneta, come diceva il buon FORZA ITALIA, presenta molti graffi.

Link al commento
Condividi su altri siti


votato spl ma aspetto foto migliori senza protezione per vederla nel suo aspetto originali, molti particolari che la fanno scendere sulla conservazione possono essere devrivati proprio dall'oblò,

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


votato spl ma aspetto foto migliori senza protezione per vederla nel suo aspetto originali, molti particolari che la fanno scendere sulla conservazione possono essere devrivati proprio dall'oblò,

gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

in effetti capire dove finiscono i graffi della plastica e dove iniziano quelli della moneta non è cosa da poco quindi nei prossimi giorni vi posto le foto senza plastica.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


le foto non sono delle migliori comunque la moneta sembra in alta conservazione, aspetto ad esprimere il mio giudizio quando caricherai foto migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah..per me, a parte qualche graffio che peraltro sembra molto leggero, mi sembra una bellissima moneta, io ho votato qFDC.

Saluti

Raffaello

N.B.

Terminato questo sondaggio posterò il mio così vediamo i confronti sulla conservazione.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.