Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
briciola73

ricordo

1/12/2008.....Oggi passando in sede x vedere i turni di servizio 118,un gollega mi ha avvisato della scomparsa di un nostro amico collega di 34 anni ,volontario soccoritore 118 squadra 3a.,deceduto x un ischemia,questo mio piccolo pensiero va a lui,x il quale dedicava il suo tempo libero ad aiutare chi veramente stava male,mettendo in secondo posto i suoi spazzi,i suoi hobby,i suoi passa tempi,l'importante x lui era poter vedere sorridere chi davvero stava male e rientrando in sede dopo il servizio, orgoglioso del suo gesto,di avere cercato di salvare una vita,tante volte anche salvata,mi sembra troppo presto andarsene a34 anni,troppo presto,troppo!,...Giovanni!,so che da lassu' ci potrai trasmettere il sorriso che tu avvei quando si rentrava da un servizio andato bene,e' ad ogni suono di sirena e non, sapremo che sarai vicno a noi.Ciao Giovanni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni !!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Sentite condoglianze ai Parenti e a tutti gli amici di Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite condoglianze a tutti i parenti e gli amici di Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao giovanni ..capisco perfettamente quello che voleva dire bri ...in effetti noi volontari ci impegnamo sino in fondo per aiutare il prox ....senza pretendere nulla in cambio ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condoglianze.

saluti,

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia le più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io al dolore di briciola73!

Questa settimana è stata tragica per la nostra vallata, il destino ha strappato alla vita 4 giovani (tra i 23 e i 34 anni).

Un pensiero a loro, i loro famigliari e i loro amici.

Guido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti